In carcere per aver raccolto un fiore
I fiori sono tra i regali preferiti dalle donne, raccoglierli facendo un gesto romantico, però, potrebbe farvi passare seri guai, come stabilito dalla legge italiana.
Lo sa bene un uomo etiope di 40 anni, di nome El Israel, che è stato arrestato per aver staccato un rametto di oleandro nella metro Cavour, a Roma.
L'inchiesta va avanti da parecchi mesi e, dallo scorso 15 febbraio, è iniziato il processo vero e proprio che potrebbe vedere il romanticone condannato da 6 mesi a 3 anni per danneggiamento aggravato.
I due agenti che lo hanno arrestato lo hanno colto in flagrante mentre raccoglieva i fiori per la sua amata, applicando alla lettera la legge italiana. Il capo di imputazione è chiaro "Ha danneggiato, spezzando i rami, un oleandro posto a ridosso di un'aiuola decorativa". Non sarebbe il caso di pensare maggiormente ai veri mafiosi ed assassini?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Affitta un'auto, la vende e poi la ruba
Credeva di aver trovato un modo per fare soldi velocemente un 28enne indiano che, dopo aver affittato un'auto, l'ha subito venduta ad un ingenuo compratore a cui l'ha rubata qualche ora dopo, riconsegnandola quindi all'agenzia di noleggio ed intascando i soldi della vendita. La... Leggi tutto »
Quest'uomo ha 95 anni!
Incredibile ma vero! Kazim Gurbuz è un maestro di yoga turco che, nonostante dimostri meno di 50 anni, ha da poco compiuto ben 95 anni. Nato nel 1920 è convinto che chiunque possa vivere fino a 130 anni con uno giusto stile di vita ed... Leggi tutto »
Moda delle mutande in faccia
In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia. Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i... Leggi tutto »
La prima chiesa Heavy Metal
Alcuni potrebbero trovarlo blasfemo, ma per i membri della Pantokrator Church a Bogotà in Colombia, l’Heavy Metal è una forma di pura devozione. Probabilmente troverete difficile associare le urla e le schitarrate ossessive con la calma e la pace interiore che una chiesa è solita... Leggi tutto »









