Si innamorano in chat ma sono fratelli

Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network.
Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un monitor. Singolare però è il caso di due ragazzi inglesi che, dopo essersi innamorati, hanno casualmente scoperto di essere fratello e sorella.
Dopo aver chattato in un noto sito di incontri per diversi mesi, i due si sono innamorati. Non appena hanno deciso di incontrarsi, però, ecco la scioccante scoperta: i due sono fratellastri!
"Avevo deciso di rivolgermi ad un sito di incontri per conoscere qualcuno ma non avrei mai pensato che la persona con cui stavo chattando e flirtando fosse la mia sorellastra" ha dichiarato il ragazzo. Adesso i due si amano e continuano a frequentarsi, anche se sono ben consapevoli di star violando la legge inglese.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il posto più silenzioso al mondo
Avete sempre pensato che i posti più silenziosi del mondo fossero la scuola o la biblioteca? Vi sbagliate! Il vero posto più silenzioso è un altro e dovreste provare a visitarlo se volete fuggire dal chiasso delle città. Si tratta della camera anecoica dell'Orfiel... Leggi tutto »

Trascorre 3 anni su una palma di 20 metri
In tre anni ha toccato terra una sola volta. E' questa la particolare storia di Gilbert Sanchez, un uomo di 47 anni delle Filippine che nel 2014 era salito in cima ad una palma di cocco di 20 metri. Gilbert era salito in seguito... Leggi tutto »

Il bambino più grasso della Cina
Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi. Il "piccolo" pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema... Leggi tutto »

Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »