Si innamorano in chat ma sono fratelli

Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network.
Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un monitor. Singolare però è il caso di due ragazzi inglesi che, dopo essersi innamorati, hanno casualmente scoperto di essere fratello e sorella.
Dopo aver chattato in un noto sito di incontri per diversi mesi, i due si sono innamorati. Non appena hanno deciso di incontrarsi, però, ecco la scioccante scoperta: i due sono fratellastri!
"Avevo deciso di rivolgermi ad un sito di incontri per conoscere qualcuno ma non avrei mai pensato che la persona con cui stavo chattando e flirtando fosse la mia sorellastra" ha dichiarato il ragazzo. Adesso i due si amano e continuano a frequentarsi, anche se sono ben consapevoli di star violando la legge inglese.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il Titanic 2 pronto a salpare nel 2018
E' protagonista di uno dei film più amati di Hollywood ma anche una delle tragedie navali più grandi di sempre. Il Titanic torna a far parlare di sé, stavolta per una sua copia che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Il cantiere è stato... Leggi tutto »

Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »

La moda dilagante dei capelli grigi
Spesso è proprio tra i teenagers che si diffondono mode particolari, sperimentazioni culturali che possono far storcere il naso, come quella di farsi crescere i peli sotto le ascelle. Arriva proprio dagli Stati Uniti una nuova tendenza in voga tra i più giovani:... Leggi tutto »

Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »