Si innamorano in chat ma sono fratelli
Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network.
Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un monitor. Singolare però è il caso di due ragazzi inglesi che, dopo essersi innamorati, hanno casualmente scoperto di essere fratello e sorella.
Dopo aver chattato in un noto sito di incontri per diversi mesi, i due si sono innamorati. Non appena hanno deciso di incontrarsi, però, ecco la scioccante scoperta: i due sono fratellastri!
"Avevo deciso di rivolgermi ad un sito di incontri per conoscere qualcuno ma non avrei mai pensato che la persona con cui stavo chattando e flirtando fosse la mia sorellastra" ha dichiarato il ragazzo. Adesso i due si amano e continuano a frequentarsi, anche se sono ben consapevoli di star violando la legge inglese.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese. Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il... Leggi tutto »
Ecco la pistola che spara champagne
Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne. E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad... Leggi tutto »
Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede
Sam Preston ha solamente 13 anni ma il suo piede misura già ben 52,5! Lo studente ha decisamente un piede fuori dalla norma che però lo rende un recordman. A soli 13 anni il ragazzo è già alto 2 metri ed è probabilmente desinato... Leggi tutto »
Vive come una capra per 6 giorni
Thomas Thwaites è un concept designer inglese che ha trascorso le sue vacanze estive in modo decisamente singolare. L'uomo si è infatti recato nelle Alpi svizzere per realizzare il suo sogno di vivere come una capra. Per 6 giorni Thomas ha vissuto in una... Leggi tutto »









