Ragazza barbuta vince contro il bullismo
Donne con la lametta sempre in mano, la prossima volta, invece di imprecare contro la ricrescita veloce, dovreste ricordare e riflettere sulla vicenda di Harnaam Kaur, una ragazza 23enne del Berkshire.
Harnaam soffre della sindrome dell'ovaio policistico, una patologia che fa crescere una folta peluria su braccia, petto e viso. La ragazza ha visto spuntare i primi peli a soli 11 anni e da lì si è trovata ad affrontare un vero dramma psicologico.
Per anni sono stati numerosi gli insulti e le offese che ha dovuto sopportare, persino minacce di morte da parte dei bulli. Oggi però sta bene e ride di tutto questo, grazie all'avvicinamento allo Sikhismo, una religione che vieta di tagliare i peli del proprio corpo.
Harnaam ha deciso di non tagliare più la barba in segno di rispetto verso sé stessa. "Dio mi ha creata così e devo essere contenta, ho imparato ad amarmi per ciò che sono, nulla può più turbarmi". La ragazza, che dovrebbe essere d'esempio a molti, si è raccontata anche su YouTube.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Permesso di soggiorno da Dio
Avevano un permesso di soggiorno firmato nientemeno che da Dio le lucciole fermate nella zona di Busto Garolfo dai carabinieri della compagnia di Legnano. Le donne, di nazionalità nigeriana, all’atto del controllo hanno esibito dei falsi permessi di soggiorno, intestati al "Ministero del Regno di... Leggi tutto »
Righe orizzontali fanno sembrare grasse?
Secondo un'opinione diffusa, indossare un vestito a righe orizzontali farebbe apparire più grassi rispetto ad un vestito con righe verticali. Questo a causa della nota illusione ottica di Helmholtz. Tuttavia una recente ricerca scientifica ha dimostrato il contrario, notando come i vestiti a righe... Leggi tutto »
Bere un caffè tra gli scorpioni
Un ragazzo vietnamita ha aperto un bar in cui scorpioni e tarantole stanno liberi tra i clienti. Allevare animali particolari ha senza dubbio il suo fascino. Il Pet Café non è per chiunque, ma per chi ama rettili o animali esotici. Il proprietario ha... Leggi tutto »
Concorso di bellezza per barbuti
A Portland, in Oregon (USA), si svolge una competizione originale e molto sicuramente molto in voga in questo periodo: la gara per le migliori barbe e baffi al mondo. Il vincitore di quest’anno ha dovuto affrontare ben 300 partecipanti divisi in 18 categorie differenti.... Leggi tutto »









