Arriva il test di gravidanza sempre positivo!
Potrebbe sembrare uno scherzo crudele ma, il test di gravidanza truccato, sta diventando una vera e propria mania negli USA, dove è utilizzato per mettere alla prova il proprio partner.
Il risultato del test è sempre positivo, come se si fosse incinte, ed è utile per vedere se il proprio fidanzato è veramente innamorato o per fare uno scherzo ai propri genitori.
Il test di gravidanza è acquistabile nel famoso portale "Craiglist" al costo di circa 25 Dollari. Lo slogan del prodotto parla chiaro “Vuoi vedere se il tuo fidanzato ti ama davvero? Oppure fare uno scherzo a mamma e papà? Non mi importa per cosa ti serve”.
Lo scherzo è sicuramente di cattivo gusto ed il fatto che un ragazzo non si senta pronto a diventare padre non è indicatore della sincerità del proprio amore. La polizia, inoltre, sta indagando poiché, anche se la vendita di test falsi non è illegale, il prodotto potrebbe diventare uno strumento di minaccia!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nei Paesi Bassi i primi hotel di sabbia
Se durante l'estate avete trascorso gran parte del vostro tempo a costruire castelli di sabbia nelle spiagge, forse è arrivato il momento anche di alloggiare in un vero hotel fatto interamente con la sabbia. Proprio così! I primi due hotel di sabbia sono stati... Leggi tutto »
Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »
Schiaffi contro le rughe
Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €! La bizzarra idea arriva... Leggi tutto »
Studio sul riciclo dei regali
In questi giorni molti si domanderanno cosa farne dei mutandoni rossi o dell'ennesimo portafogli in ecopelle che hanno ricevuto in regalo per Natale. Riciclarli per una prossima festività o chiuderli dentro un cassetto? Ben cinque studi scientifici, però, hanno analizzato la pratica del riciclare... Leggi tutto »









