Vegani attaccano la festa degli arrosticini

Non è uno scherzo! E' successo alla "Festa della Famiglia abruzzese e molisana" che si è tenuta recentemente a Sassi, in Piemonte.
Ad un tratto, un agguerrito gruppo di vegani ha deciso di tranciare i cavi elettrici ed imbrattare i teloni con vernice indelebile, provocando grossi danni.
L'obiettivo dei vegani era fermare completamente la sagra, ma non ci sono riusciti. I volontari hanno saputo mantenere la situazione sotto controllo, riducendo i disagi per gli oltre 8 mila partecipanti.
Tra le scritte fatte sui tendoni dai vegani: "Mangia cadaveri" o "Veganesimo è giustizia". Carlo Di Giambattista, presidente della Famiglia abruzzese e molisana del Piemonte e della Valle d'Aosta ha dichiarato: "Io accolgo qualunque convinzione e non mangio carne rossa, ma non posso accettare questa forma di protesta violenta".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »

Dalla Cina ecco il liquore al viagra
Nessuno più dei cinesi gode della fama di aver una grande capacità di copiare ed inventare strane cose. Due distillerie cinesi hanno però passato qualche guaio a causa di un liquore che affermavano essere benefico. Questo liquore, di nome baijiu, conteneva in realtà il... Leggi tutto »

Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana. La storia è davvero assurda: nel bel mezzo... Leggi tutto »

Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »