Vegani attaccano la festa degli arrosticini
Non è uno scherzo! E' successo alla "Festa della Famiglia abruzzese e molisana" che si è tenuta recentemente a Sassi, in Piemonte.
Ad un tratto, un agguerrito gruppo di vegani ha deciso di tranciare i cavi elettrici ed imbrattare i teloni con vernice indelebile, provocando grossi danni.
L'obiettivo dei vegani era fermare completamente la sagra, ma non ci sono riusciti. I volontari hanno saputo mantenere la situazione sotto controllo, riducendo i disagi per gli oltre 8 mila partecipanti.
Tra le scritte fatte sui tendoni dai vegani: "Mangia cadaveri" o "Veganesimo è giustizia". Carlo Di Giambattista, presidente della Famiglia abruzzese e molisana del Piemonte e della Valle d'Aosta ha dichiarato: "Io accolgo qualunque convinzione e non mangio carne rossa, ma non posso accettare questa forma di protesta violenta".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il mappamondo fatto con i fiammiferi
Andy Yoder è un paziente scultore che ha impiegato gli ultimi due anni della sua vita nella costruzione di un enorme mappamondo, realizzato interamente con fiammiferi colorati a mano. Migliaia di piccoli fiammiferi sono stati minuziosamente messi insieme, colorandoli ed incollandoli su un telaio... Leggi tutto »
Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »
Gameplay e live reaction: la nuova comicità passa dai videogame
Il mondo del web è sconfinato, ricco di opportunità e, si sa, negli ultimi anni ha permesso di creare tante nuove forme di intrattenimento. Solo una decina di anni fa, quando nemmeno Facebook era così popolare e si usava ancora il sistema di messaggistica istantanea... Leggi tutto »