Vegani attaccano la festa degli arrosticini

Non è uno scherzo! E' successo alla "Festa della Famiglia abruzzese e molisana" che si è tenuta recentemente a Sassi, in Piemonte.
Ad un tratto, un agguerrito gruppo di vegani ha deciso di tranciare i cavi elettrici ed imbrattare i teloni con vernice indelebile, provocando grossi danni.
L'obiettivo dei vegani era fermare completamente la sagra, ma non ci sono riusciti. I volontari hanno saputo mantenere la situazione sotto controllo, riducendo i disagi per gli oltre 8 mila partecipanti.
Tra le scritte fatte sui tendoni dai vegani: "Mangia cadaveri" o "Veganesimo è giustizia". Carlo Di Giambattista, presidente della Famiglia abruzzese e molisana del Piemonte e della Valle d'Aosta ha dichiarato: "Io accolgo qualunque convinzione e non mangio carne rossa, ma non posso accettare questa forma di protesta violenta".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Impiegati costretti a strisciare
E' risaputo che le condizioni di lavoro in Cina non sono certamente delle migliori ma, in questo caso, si è probabilmente raggiunto l'apice. Ci troviamo a Chongqing, qui un'azienda di cosmetici ha costretto i propri dipendenti a strisciare sulle ginocchia in pieno centro città,... Leggi tutto »

Prende il diploma a 106 anni
Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia. L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo... Leggi tutto »

Milionario facendo preghiere per gli altri
In un'epoca di crisi, in cui è sempre più difficile trovare un'occupazione, c'è chi riesce ad inventarsi un lavoro da zero. E' proprio quello che ha fatto l'imprenditore Benjamin Rogovy che è riuscito a diventare milionario offrendo un curioso servizio: preghiere a pagamento richiedibili on... Leggi tutto »

La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »