Targhe fac-simile
Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori.
Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano aver superato ogni limite: in tutti i sensi!
Per vendicarsi dei professori non proprio accondiscendenti, infatti, un gruppo poco incline al rispetto delle regole di convivenza civile, ha creato una gamma di fac-simile delle targhe dei professori “meno amati” del loro istituto superiore. Scopo primario quello di sostituirle in auto simili a quelle degli stessi insegnanti, quando questi non ottemperassero a comportamenti ragionevoli con i loro studenti.
L’ultimo tassello, quello più dolente, vede questi ragazzotti sfrecciare di fronte gli autovelox di provincia, spacciandosi, appunto, per i propri insegnanti, ai quali puntualmente viene recapitata a casa una salatissima multa.
Di fronte alla propria targa e alla foto dell’auto che ricorda in tutto e per tutto la propria, il docente, quindi, non può far altro che pagare l’ingente somma di denaro, mestamente. Pare che uno degli insegnanti, bersagliati più di una volta da queste improbabili multe, abbia capito il raggiro di fondo e sia venuto a conoscenza di alcuni particolari per placare questa enorme “buffonata”. Non sembra siano stati presi provvedimenti troppo seri per questi studenti scapestrati, se pulire i bagni dell’istituto può essere considerata ordinaria amministrazione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva! Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make... Leggi tutto »
L'avvocato più eccentrico
Quasi tutti gli avvocati di una certa importanza generalmente indossano occhiali sportivi, vestiti alla moda ed eleganti e si muovono a bordo di costose e potenti macchine, ma non Patrick Brysbaert, l’avvocato più eccentrico del mondo! Patrick, con la sua cresta da Mohawk, i suoi... Leggi tutto »
Righe orizzontali fanno sembrare grasse?
Secondo un'opinione diffusa, indossare un vestito a righe orizzontali farebbe apparire più grassi rispetto ad un vestito con righe verticali. Questo a causa della nota illusione ottica di Helmholtz. Tuttavia una recente ricerca scientifica ha dimostrato il contrario, notando come i vestiti a righe... Leggi tutto »
La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »









