ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Targhe fac-simile

Targhe fac-simile

Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori.

Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano aver superato ogni limite: in tutti i sensi!

Per vendicarsi dei professori non proprio accondiscendenti, infatti, un gruppo poco incline al rispetto delle regole di convivenza civile, ha creato una gamma di fac-simile delle targhe dei professori “meno amati” del loro istituto superiore. Scopo primario quello di sostituirle in auto simili a quelle degli stessi insegnanti, quando questi non ottemperassero a comportamenti ragionevoli con i loro studenti.
L’ultimo tassello, quello più dolente, vede questi ragazzotti sfrecciare di fronte gli autovelox di provincia, spacciandosi, appunto, per i propri insegnanti, ai quali puntualmente viene recapitata a casa una salatissima multa.

Di fronte alla propria targa e alla foto dell’auto che ricorda in tutto e per tutto la propria, il docente, quindi, non può far altro che pagare l’ingente somma di denaro, mestamente. Pare che uno degli insegnanti, bersagliati più di una volta da queste improbabili multe, abbia capito il raggiro di fondo e sia venuto a conoscenza di alcuni particolari per placare questa enorme “buffonata”. Non sembra siano stati presi provvedimenti troppo seri per questi studenti scapestrati, se pulire i bagni dell’istituto può essere considerata ordinaria amministrazione!

28 Dicembre 2008, di gian

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde