Targhe fac-simile

Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori.
Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano aver superato ogni limite: in tutti i sensi!
Per vendicarsi dei professori non proprio accondiscendenti, infatti, un gruppo poco incline al rispetto delle regole di convivenza civile, ha creato una gamma di fac-simile delle targhe dei professori “meno amati” del loro istituto superiore. Scopo primario quello di sostituirle in auto simili a quelle degli stessi insegnanti, quando questi non ottemperassero a comportamenti ragionevoli con i loro studenti.
L’ultimo tassello, quello più dolente, vede questi ragazzotti sfrecciare di fronte gli autovelox di provincia, spacciandosi, appunto, per i propri insegnanti, ai quali puntualmente viene recapitata a casa una salatissima multa.
Di fronte alla propria targa e alla foto dell’auto che ricorda in tutto e per tutto la propria, il docente, quindi, non può far altro che pagare l’ingente somma di denaro, mestamente. Pare che uno degli insegnanti, bersagliati più di una volta da queste improbabili multe, abbia capito il raggiro di fondo e sia venuto a conoscenza di alcuni particolari per placare questa enorme “buffonata”. Non sembra siano stati presi provvedimenti troppo seri per questi studenti scapestrati, se pulire i bagni dell’istituto può essere considerata ordinaria amministrazione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »

Chiamatelo telefono...
Parlare con uno sconosciuto dall'altro capo del mondo, attraverso una cabina telefonica che inizia a squillare in mezzo alla strada e attira un ignaro passante. Che, incuriosito, risponde... Con questo sogno in testa è nata qualche anno fa la stravagante idea di Mark Thomas, un concertista... Leggi tutto »

Il kilt aumenta la fertilità maschile
Quante volte, vedendo un uomo scozzese in kilt, avete pensato che fosse un capo d'abbigliamento più adatto ad una donna? Sappiate vi siete sbagliati di grosso! Per gli scozzesi, infatti, si tratta di un indumento molto maschile e mascolino. Ma non è tutto. Tra... Leggi tutto »

L'uomo che ha fermato il deserto
Ci sono eroi che agiscono silenziosi, senza farsi troppa pubblicità o senza pubblicare spettacolari selfie sui social. Uno di questi è stato sicuramente Yacouba Sawadogo, un brillante e innovativo agricoltore africano che negli ultimi 30 anni ha ridato vita ad antiche tecniche di riforestazione nella... Leggi tutto »