Trova ragno mortale dentro le banane
Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia.
Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto di banane appena acquistato, un ragno velenosissimo sudamericano: un Phoneutria Nigriventer.
La donna ha subito scattato una foto, inviandola ad un amico, esperto di parassiti. Subito il responso: il veleno di questo ragno è pericolosissimo e mortale. Le tossine rilasciate sono in grado di agire sul sistema nervoso. La donna e la sua famiglia sono quindi scappati di casa, facendo effettuare una disinfestazione.
Consi ha dunque deciso di riportare le banane al supermercato, il quale, per scusarsi, si è offerto di pagare tutte le spese per la disinfestazione (circa tremila euro)... oltre a rimborsare alla donna il cesto di banane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
E' più facile scoreggiare seduti o in piedi?
Nonostante sia qualcosa che ci riguarda tutti, le scoregge sono ancora una tematica poco studiata e discussa. Nonostante ciò, alcuni anni fa, alcuni ricercatori hanno provato a capire se la posizione potesse influenzare l'emissione di gas intestinali. In particolare la ricerca si è concentrata... Leggi tutto »
Posto guida sul sedile posteriore
Il posto guida canonico vi ha stufato? Potreste provare la Nissan Patrol del 2008 modificata da un meccanico di Dubai, che ha spostato il posto del guidatore sul sedile posteriore! Ali è il proprietario della Kingdom Customs Garage ed ha modificato questo fuoristrada portando... Leggi tutto »
Uovo dentro un altro uovo
In questo giorni un assurdo video gira per la rete. Un uomo, Sean Wilson, crede di avere tra le mani l'uovo più grande del mondo ma non appena lo apre... ecco la sorpresa! Dopo averlo sbattuto sulla padella, ecco uscire da dentro il grosso... Leggi tutto »
L'uomo che riesce ad ascoltare il Wi-Fi
Immaginate la sofferenza nel non poter sentire alcun suono, tra cui la musica. Per i non udenti questo è all'ordine del giorno, amplificato dall'indifferenza della gente nei confronti di questo disagio. Qualcosa però potrebbe cambiare con l'invenzione di Frank Swain, che ha perso l'udito... Leggi tutto »








