Trova ragno mortale dentro le banane
Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia.
Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto di banane appena acquistato, un ragno velenosissimo sudamericano: un Phoneutria Nigriventer.
La donna ha subito scattato una foto, inviandola ad un amico, esperto di parassiti. Subito il responso: il veleno di questo ragno è pericolosissimo e mortale. Le tossine rilasciate sono in grado di agire sul sistema nervoso. La donna e la sua famiglia sono quindi scappati di casa, facendo effettuare una disinfestazione.
Consi ha dunque deciso di riportare le banane al supermercato, il quale, per scusarsi, si è offerto di pagare tutte le spese per la disinfestazione (circa tremila euro)... oltre a rimborsare alla donna il cesto di banane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'obesità dipende dalle papille gustative
Siete proprio certi che si ingrassi solamente perché si mangia troppo e perché si fa poca attività fisica? Un gruppo di ricercatori ha fatto una stravagante ipotesi. Le papille gustative di chi è obeso potrebbero funzionare in modo lievemente diverso, spingendo a preferire determinati... Leggi tutto »
Aeroporto installa un simulatore di clima
Come partire preparati al freddo o al caldo quando si visita una località molto distante dalla nostra e con un clima molto differente? L'aeroporto Arlanda di Stoccolma ha deciso di risolvere questo problema, installando un simulatore di clima! Dato che le normali tabelle con... Leggi tutto »
Uomo licenziato per meteorismo
Licenziare senza preavviso e senza giuste ragioni sembra essere diventata una moda nel nostro paese. Altrove però non sembra andare meglio. Negli Stati Uniti un uomo di nome Rich è stato allontanato dal posto di lavoro per un fastidioso ed esagerato meteorismo. Oltre al... Leggi tutto »
La aggredisce e poi le invia l'amicizia
A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato. La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.... Leggi tutto »









