Trova ragno mortale dentro le banane

Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia.
Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto di banane appena acquistato, un ragno velenosissimo sudamericano: un Phoneutria Nigriventer.
La donna ha subito scattato una foto, inviandola ad un amico, esperto di parassiti. Subito il responso: il veleno di questo ragno è pericolosissimo e mortale. Le tossine rilasciate sono in grado di agire sul sistema nervoso. La donna e la sua famiglia sono quindi scappati di casa, facendo effettuare una disinfestazione.
Consi ha dunque deciso di riportare le banane al supermercato, il quale, per scusarsi, si è offerto di pagare tutte le spese per la disinfestazione (circa tremila euro)... oltre a rimborsare alla donna il cesto di banane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anche i batteri si corteggiano
Credete davvero che il corteggiamento sia esclusiva degli esseri umani e degli animali più evoluti? Non è così! A dimostrarlo una ricerca dell'Università di Bristol. Questo studio ha analizzato il comportamento di alcuni protozoi, in particolare il Trypanosoma che causa la pericolosa "malattia del... Leggi tutto »

Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella... Leggi tutto »

Autobus trasformati in docce per senzatetto
Uno dei problemi più grandi per chi si trova a vivere senza un tetto sopra la testa è sicuramente quello dell'igiene personale. Le docce pubbliche in gran parte delle città sono una rarità. A San Francisco, però, un'organizzazione no-profit di nome Lava Mae, guidata... Leggi tutto »

Turco fa causa alla moglie perchè parla male di Erdogan
Già prima che ci fosse il tentato colpo di stato in Turchia, il presidente Erdogan sembrava avere dei fan decisamente devoti. Uno di loro, addirittura, era arrivato a far causa alla moglie perché insultava il presidente quando appariva in televisione. Ali Dinç aveva ripetutamente... Leggi tutto »