Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox.
Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield, pronuncia la frase inaspettata: "Questa scuola è più corrotta del Parlamento Italiano!". Kent, in questo episodio, realizza un reportage segreto nella scuola di Springfield, scoprendo che tutti gli studenti fanno i furbi durante i compiti in classe.
Si reca quindi da Skinner, lamentandosi e paragonando tutto questo al nostro Parlamento, evidentemente considerato il luogo più corrotto al mondo per antonomasia. Subito sono fioccati i commenti e le critiche sui principali social network, che sottolineano come la politica italiana sia ormai alla frutta.
Resta adesso il dubbio di come la frase verrà tradotta nella versione italiana del cartone animato. Verrà lasciata così com'è? Oppure subirà delle modifiche per non dare fastidio a nessuno? Lo scopriremo presto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Labrador scambiato per leone
Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone. In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido... Leggi tutto »
La tovaglia con la tasca per il telefonino
Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti: ovunque ci troviamo, in situazioni più o meno formali, il nostro fedele smartphone è sempre accanto a noi. Non fa eccezione il momento del pranzo o della cena, durante il quale, spesso e volentieri, a tavola... Leggi tutto »
Lamborghini d'oro a Parigi
Automobili di lusso come la Lamborghini Aventador LP 700-4 non passano certo inosservate, ma una in particolare si distingue tra tutte. Il lusso non è ostentazione, ma evidentemente non tutti lo sanno, così l’auto parcheggiata davanti all’Hotel Plaza Athenee a Parigi è fatta... Leggi tutto »
Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo. Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta... Leggi tutto »









