Simpsons sfottono il Parlamento Italiano

Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox.
Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield, pronuncia la frase inaspettata: "Questa scuola è più corrotta del Parlamento Italiano!". Kent, in questo episodio, realizza un reportage segreto nella scuola di Springfield, scoprendo che tutti gli studenti fanno i furbi durante i compiti in classe.
Si reca quindi da Skinner, lamentandosi e paragonando tutto questo al nostro Parlamento, evidentemente considerato il luogo più corrotto al mondo per antonomasia. Subito sono fioccati i commenti e le critiche sui principali social network, che sottolineano come la politica italiana sia ormai alla frutta.
Resta adesso il dubbio di come la frase verrà tradotta nella versione italiana del cartone animato. Verrà lasciata così com'è? Oppure subirà delle modifiche per non dare fastidio a nessuno? Lo scopriremo presto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »

Ergastolo per aver comprato un fucile giocattolo
L'ultima cosa che si sarebbe aspettato il diciottenne cinese Liu Dawei è che un acquisto di 24 fucili giocattolo lo avrebbe portato a passare il resto della sua vita in prigione. L'accusa? Traffico di armi. Secondo la polizia, infatti, 20 dei 24 fucili acquistati... Leggi tutto »

Uomo crede di essere Gesù reincarnato
Vive in Brasile, ha 66 anni e da ben 35 va in giro predicando la parola del Signore, dicendo di essere la reincarnazione di Gesù e facendosi chiamare Inri Cristo. L'uomo è nato ad Alvaro Theiss ed afferma di aver avuto la prima rivelazione... Leggi tutto »

In Giappone ecco i corsi di pianto
Si dice che ridere faccia bene alla salute, in Giappone però gira voce che le lacrime facciano ancora meglio. Nel paese del Sol levante sono addirittura nati i corsi per imparare a piangere. Takashi Saga è tra gli ideatori di questi corsi, definendosi addirittura... Leggi tutto »