La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali.
La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si recò alla giunta municipale di Cupertino illustrando il progetto.
La costruzione è a forma di anello ed ha un'estensione di 260.000 metri quadri. Ad aiutare Steve Jobs nella progettazione è stato anche il noto architetto britannico Foster e Partners.
Non solo uffici dentro la caratteristica "astronave", è possibile trovare anche vari bar, un ristorante da 600 posti, una palestra e un auditorium. Questa nuova sede verrà costruita su quello che una volta era il campus di HP. Il costo totale dell'opera sarà di 5 miliardi di dollari e verranno utilizzati materiali altamente tecnologici!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e... Leggi tutto »
Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare. L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra... Leggi tutto »
Si massaggia rotolando giù per le scale
Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle. Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo... Leggi tutto »










