La nuova incredibile sede della Apple

Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali.
La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si recò alla giunta municipale di Cupertino illustrando il progetto.
La costruzione è a forma di anello ed ha un'estensione di 260.000 metri quadri. Ad aiutare Steve Jobs nella progettazione è stato anche il noto architetto britannico Foster e Partners.
Non solo uffici dentro la caratteristica "astronave", è possibile trovare anche vari bar, un ristorante da 600 posti, una palestra e un auditorium. Questa nuova sede verrà costruita su quello che una volta era il campus di HP. Il costo totale dell'opera sarà di 5 miliardi di dollari e verranno utilizzati materiali altamente tecnologici!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021