Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche.
Juan Geraldo si è detto che, se avesse reso molto vistosa la sua macchina, nessuno avrebbe osato toccarla, così l'ha foderata all'interno con una tappezzeria pezzata bianca e nera da mucca, ricoprendo ogni centimetro con quel motivo e aggiungendo i tocchi da maestro di un volante maculato, diversi gadget vaccini e un clacson che muggisce. Per rendere la decorazione visibile anche di notte, un neon illumina dal pianale al tetto il manto "bestiale".
Il risultato? «Un effetto immediato. Da allora non mi hanno più rapinato», ha detto Geraldo, che ha aggiunto che il nuovo look ha accresciuto non di poco la sua clientela, tanto da consentirgli di passare da un taxi a una flotta di ben nove.
Il sistema antifurto del 46enne tassista è diventato così un brand, tanto che gli autisti vanno in giro con una giacca e un cappello abbinati agli interni, e gli ha garantito il successo. Ma ora deve guardarsi dagli eccessi animaleschi: «Qualcuno mi chiede se i taxi sono disponibili per incontri amorosi. Poi c'è chi vorrebbe un taxi a zebra, chi uno a leone. È questione di usare la propria immaginazione».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dalla Cina arrivano i cani tigrati
Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete. In queste foto è possibile vedere dei... Leggi tutto »
Una distrazione... penale
I protagonisti di questa vicenda sono un uomo, un’auto, un bus... ed una pompa pneumatica! Shakerate questi ingredienti e ne viene fuori la storia assurda di un automobilista slovacco di quarantadue anni che, a bordo della sua vecchia Citroen nella città di Levice, ignora il... Leggi tutto »
Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »
Datemi le patatine o sparo
Gli operatori del servizio di emergenza nella provincia canadese di Saskatchewan, hanno ricevuto un'insolita chiamata alle 3 di notte, da parte di un uomo ubriaco. La sua richiesta? Un pacco di patatine! L'operatore ha cordialmente spiegato che la richiesta non rientrava tra i compiti... Leggi tutto »









