Una vaccata di macchina

Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche.
Juan Geraldo si è detto che, se avesse reso molto vistosa la sua macchina, nessuno avrebbe osato toccarla, così l'ha foderata all'interno con una tappezzeria pezzata bianca e nera da mucca, ricoprendo ogni centimetro con quel motivo e aggiungendo i tocchi da maestro di un volante maculato, diversi gadget vaccini e un clacson che muggisce. Per rendere la decorazione visibile anche di notte, un neon illumina dal pianale al tetto il manto "bestiale".
Il risultato? «Un effetto immediato. Da allora non mi hanno più rapinato», ha detto Geraldo, che ha aggiunto che il nuovo look ha accresciuto non di poco la sua clientela, tanto da consentirgli di passare da un taxi a una flotta di ben nove.
Il sistema antifurto del 46enne tassista è diventato così un brand, tanto che gli autisti vanno in giro con una giacca e un cappello abbinati agli interni, e gli ha garantito il successo. Ma ora deve guardarsi dagli eccessi animaleschi: «Qualcuno mi chiede se i taxi sono disponibili per incontri amorosi. Poi c'è chi vorrebbe un taxi a zebra, chi uno a leone. È questione di usare la propria immaginazione».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mr. Ikea, il tirchio milionario
Per alcuni è un risparmiatore, ma per altri è solo coerente con la filosofia dei mobili a basso prezzo che ha inventato. Comunque la si pensi, Ingvar Kamprad, fondatore dell'impero Ikea, conduce una vita frugale. Nella classifica mondiale delle persone più ricche è al settimo... Leggi tutto »

Bambino entra all'università a 11 anni
Ha solamente 11 anni ma è già uno studente universitario. Si chiama Carson Huey-You ed è la nuova matricola della Texas Christian University. Carson sta studiando per diventare un fisico quantistico. La sua ammissione all'università risale allo scorso anno, a soli 10 anni, ma... Leggi tutto »

Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà! Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi... Leggi tutto »

La vita all'asta
Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere... Leggi tutto »