Il Giro ti scopre l'amante

Quando si dice che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato mostrato al mare in compagnia di una donna che non era la moglie.
E' stato un parente, ignaro, a complimentarsi con la moglie, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, purtroppo, è caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. E il rientro dell'uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio lui. La storiella ha fatto il giro della vallata del Magra, ove si é registrato l'infortunio amoroso, ed è finita sulle cronache locali del "Secolo XIX".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

App per nascondere le scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone! Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i... Leggi tutto »

Perde 150 kg andando a fare la spesa
Può sembrare un controsenso ma è proprio ciò che è capitato ad un uomo statunitense di 31 anni, il quale è riuscito a perdere ben 150 kg in eccesso andando a piedi a fare la spesa al supermercato. Pasquale "Pat" Brocco vive in Arizona... Leggi tutto »

Il gatto che fa troppe scoregge
Non di rado chi adotta un cane o un gatto randagio lo riporta ben presto al canile o gattile di turno inventandosi le più disparate scuse per non tenere più l'animale. La più assurda di queste motivazioni, però, è probabilmente quella data con la... Leggi tutto »

Ecco perchè i cavi delle cuffie si annodano
Quante volte vi sarà capitato di prendere le cuffie dal cassetto ed accorgervi che i cavi hanno formato dei nodi assurdi, nonostante le stesse siano state riposte con la massima cura? Anche se è un fenomeno frequente, i fattori che portano alla nascita... Leggi tutto »