I Teletubbies sono gay?
"Tinky Winky" è salvo. Il capo dell'Agenzia governativa polacca per la protezione dei bambini (Rpd), Ewa Sowinska, ritratta e annuncia che nessuna commissione di psicologi sarò istituita per analizzare la presunta propaganda a favore dell'omosessualità del protagonista del celebre programma di animazione per bambini creato dalla Bbc 'I Teletubbies'.
Lo ha confermato la portavoce Wieslawa Lipinska. Sull'edizione settimanale di Wprost, Sowinska, parlamentare dell'ultracattolica Lega delle famiglie polacche, si era detta perplessa sugli atteggiamenti di Tinky Winky, che pur essendo un maschio porta sempre con se una borsetta rossa. "Rischia di mandare un messaggio sbagliato ai bambini", aveva commentato la Sowinska. Faccenda chiusa dunque.
Anche perché le parole del capo della Rpd sono rimbalzate nei palazzi del potere di Varsavia, suscitando sconcerto e ironia fra tutti i partiti in parlamento. Sulla questione è intervenuto anche il presidente del Sejm (camera bassa) Ludwik Dorn, che si è appellato al buon senso, chiedendo personalmente a Sowinska di evitare per il futuro dichiarazioni ridicole che mettano in difficoltà il governo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sposa un cane randagio contro la sfortuna
Abito da sposa, autista, mazzi di fiori, amici e parenti: il matrimonio è proprio un giorno indimenticabile. Se poi il tuo sposo è un cane (in senso letterale), ecco che il matrimonio diventa unico! Mangli Munda, una diciottenne indiana, ha deciso di sposare un... Leggi tutto »
Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo. Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan,... Leggi tutto »
Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »
Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »









