I Teletubbies sono gay?
"Tinky Winky" è salvo. Il capo dell'Agenzia governativa polacca per la protezione dei bambini (Rpd), Ewa Sowinska, ritratta e annuncia che nessuna commissione di psicologi sarò istituita per analizzare la presunta propaganda a favore dell'omosessualità del protagonista del celebre programma di animazione per bambini creato dalla Bbc 'I Teletubbies'.
Lo ha confermato la portavoce Wieslawa Lipinska. Sull'edizione settimanale di Wprost, Sowinska, parlamentare dell'ultracattolica Lega delle famiglie polacche, si era detta perplessa sugli atteggiamenti di Tinky Winky, che pur essendo un maschio porta sempre con se una borsetta rossa. "Rischia di mandare un messaggio sbagliato ai bambini", aveva commentato la Sowinska. Faccenda chiusa dunque.
Anche perché le parole del capo della Rpd sono rimbalzate nei palazzi del potere di Varsavia, suscitando sconcerto e ironia fra tutti i partiti in parlamento. Sulla questione è intervenuto anche il presidente del Sejm (camera bassa) Ludwik Dorn, che si è appellato al buon senso, chiedendo personalmente a Sowinska di evitare per il futuro dichiarazioni ridicole che mettano in difficoltà il governo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Laureata fa causa all'università perchè non trova lavoro
Sempre più laureati, dopo tanta fatica e sacrifici, non riescono a trovare lavoro. Accade con sempre maggiore frequenza in Italia ma le cose non vanno molto meglio negli Stati Uniti dove, tra l'altro, molte università sono parecchio costose. E' così accaduto che una ragazza... Leggi tutto »
Quali sono i cartelloni stradali più strani presenti fra le nostre strade?
Viaggiare è di certo una delle più grandi passioni degli italiani. Mare, montagna, città d'arte e persino percorsi enogastronomici sono tra gli itinerari più seguiti degli ultimi tempi. Ma chi ama il classico viaggio on the road può optare per una scelta meno convenzionale e... Leggi tutto »
La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »
Gatto cavalca un cane con occhiali da sole
Chi ha detto che cani e gatti non possono andare d'accordo? Qualche volta può succedere che i nostri più grandi amici a quattro zampe diventino inseparabili. Da qualche giorno, nei vari social network, gira una foto insolita e simpatica che raffigura un gatto che... Leggi tutto »









