L'antisocial network per evitare gli amici
Siete dei tipi schivi e, nel corso di certe giornate, amate restare soli senza incontrare volti conosciuti? Cloak probabilmente è l'applicazione per iPhone che fa per voi.
A svilupparla Chris Baker (ex direttore di Buzzfeed). Il funzionamento è semplice: l'app analizza i dati di Instagram e Foursquare, inviando un allarme quando qualcuno che conosciamo è nelle vicinanze.
Il software vi permette di impostare una lista nera di persone che non volete incontrare. Potrete così evitare i colleghi di lavoro, le ex o il chiacchierone di turno che vi fa perdere tempo. L'applicazione è gratuita ma è possibile trovarla solo su iPhone.
Non sembrano essere previste versioni per Android o per Windows Phone. A giudicare dalle recensioni inserite, comunque, sembrerebbe che l'app faccia il suo dovere anche se è necessario che, chi non si vuole incontrare, pubblichi la sua posizione sui social network.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chiude l’ultimo Blockbuster in Texas
Non sono passati molti anni da quando Blockbuster era una grande e famosa società. Al suo apice, nel 2004, Blockbuster aveva quasi 85.000 dipendenti e oltre 9 mila negozi in tutto il mondo. Con l'evoluzione tecnologica, però, il noleggio di videocassette e dvd è... Leggi tutto »
Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »
Il villaggio fatto di conchiglie
Joal-Fadiouth si trova in Senegal ed è un villaggio abitato da pescatori, diviso in due parti: Joal è la parte sulla costa, mentre Fadiouth è nell’isola, collegato a Joal con un ponte di legno lungo 400 metri. Per quanto particolare possa sembrare questa condizione,... Leggi tutto »
Il lago artificiale è diventato un deserto
Partito con le migliori intenzioni per abbellire Zhengzhou, capitale della provincia cinese di Henan, un team di progettisti cinesi ha realizzato un deserto invece di un lago artificiale. Proprio così: dove dovevano esserci barche e vaporetti, ma ci sono adesso granelli e granelli... Leggi tutto »









