L'antisocial network per evitare gli amici
Siete dei tipi schivi e, nel corso di certe giornate, amate restare soli senza incontrare volti conosciuti? Cloak probabilmente è l'applicazione per iPhone che fa per voi.
A svilupparla Chris Baker (ex direttore di Buzzfeed). Il funzionamento è semplice: l'app analizza i dati di Instagram e Foursquare, inviando un allarme quando qualcuno che conosciamo è nelle vicinanze.
Il software vi permette di impostare una lista nera di persone che non volete incontrare. Potrete così evitare i colleghi di lavoro, le ex o il chiacchierone di turno che vi fa perdere tempo. L'applicazione è gratuita ma è possibile trovarla solo su iPhone.
Non sembrano essere previste versioni per Android o per Windows Phone. A giudicare dalle recensioni inserite, comunque, sembrerebbe che l'app faccia il suo dovere anche se è necessario che, chi non si vuole incontrare, pubblichi la sua posizione sui social network.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Marijuana agli ospiti del loro matrimonio
Perché festeggiare un matrimonio in modo usuale quando si può fare qualcosa di veramente unico ed originale? E' quello che deve aver pensato questa coppia di sposi che ha deciso di fare un ricevimento che potremmo definire... particolarmente allegro! Al posto dell'open bar tradizionale,... Leggi tutto »
7 miliardi di persone, tu che numero sei?
Nel 2011 la popolazione mondiale ha superato la soglia di 7 miliardi di individui. Vi siete mai chiesti, contando progressivamente le persone in base alla loro data di nascita, quale sia il vostro numero? Ad offrire questo interessante servizio è la BBC, attraverso ... Leggi tutto »
Arriva il gelato al latte umano
Latte di donna lavorato e congelato per creare il primo gelato al mondo fatto con latte umano. E’ questa l’idea che è venuta ad alcuni produttori di gelato, il Baby Gaga sarà disponibile presso il ristorante Icecreamist di Covent Garden per solo 14 sterline. Il... Leggi tutto »










