L'antisocial network per evitare gli amici
Siete dei tipi schivi e, nel corso di certe giornate, amate restare soli senza incontrare volti conosciuti? Cloak probabilmente è l'applicazione per iPhone che fa per voi.
A svilupparla Chris Baker (ex direttore di Buzzfeed). Il funzionamento è semplice: l'app analizza i dati di Instagram e Foursquare, inviando un allarme quando qualcuno che conosciamo è nelle vicinanze.
Il software vi permette di impostare una lista nera di persone che non volete incontrare. Potrete così evitare i colleghi di lavoro, le ex o il chiacchierone di turno che vi fa perdere tempo. L'applicazione è gratuita ma è possibile trovarla solo su iPhone.
Non sembrano essere previste versioni per Android o per Windows Phone. A giudicare dalle recensioni inserite, comunque, sembrerebbe che l'app faccia il suo dovere anche se è necessario che, chi non si vuole incontrare, pubblichi la sua posizione sui social network.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »
Vie ispirate al Signore degli Anelli
Geldrop è passata dall’essere una città come tante altre nel sud dell’Olanda all’essere davvero una sorpresa per chi la visita: i nomi delle vie infatti sono ispirati ai personaggi de Il Signore degli Anelli. Niente di strano quindi se la strada principale sia viale... Leggi tutto »
Quali sono i giocatori più forti di tutta la serie A?
Una volta eventuali valutazioni sui giocatori si facevano letteralmente con le chiacchiere da Bar; si guardavano tante partite, si cercava di capire chi avesse più contribuito alla vittoria della squadra, al valore della stessa, a portare avanti le strategie messe in piedi dall’allenatore e così... Leggi tutto »










