Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada.
La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per andare a trovare il figlio ed il nipote appena nato, non era stata fatta entrare in casa poiché "troppo brutta". La storia ha ben presto richiamato l'attenzione dei media.
Il figlio era andato via di casa molti anni fa, iniziando a lavorare e creandosi una famiglia. Al matrimonio però sarebbero iniziati i problemi, quando Ding sarebbe venuta vestita come una contadina, imbarazzando il figlio.
Alla nascita del nipote, il figlio di Ding avrebbe informato la madre, chiedendole però di non andarlo a trovare dato che lo avrebbe messo in imbarazzo poiché troppo brutta. Ma Ding sentiva di dover portare qualche regalo al nipotino. Ben presto però l'amara sorpresa: chiusa fuori casa, rinnegata dal proprio figlio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »
Babbo Natale vive in Kirghizistan
Babbo Natale non vive in Lapponia. Lo rivela uno studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi che, calcolatrice in mano, ha ritenuto che la sua residenza, visti i tempi esigui per la consegna dei doni, debba necessariamente trovarsi in Kirghizistan, probabilmente accanto ai confini... Leggi tutto »
Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio
Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella. Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna... Leggi tutto »
Nuovo sport, il combattimento tra giocolieri
Di solito le esibizioni dei giocolieri non sono delle gare in cui qualcuno primeggia su un altro. Recentemente però le cose sono cambiate ed un gruppo di atleti ha creato il "combat juggling", un vero e proprio nuovo sport. Il funzionamento è semplice: i... Leggi tutto »









