Rinnega la madre perchè troppo brutta

Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada.
La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per andare a trovare il figlio ed il nipote appena nato, non era stata fatta entrare in casa poiché "troppo brutta". La storia ha ben presto richiamato l'attenzione dei media.
Il figlio era andato via di casa molti anni fa, iniziando a lavorare e creandosi una famiglia. Al matrimonio però sarebbero iniziati i problemi, quando Ding sarebbe venuta vestita come una contadina, imbarazzando il figlio.
Alla nascita del nipote, il figlio di Ding avrebbe informato la madre, chiedendole però di non andarlo a trovare dato che lo avrebbe messo in imbarazzo poiché troppo brutta. Ma Ding sentiva di dover portare qualche regalo al nipotino. Ben presto però l'amara sorpresa: chiusa fuori casa, rinnegata dal proprio figlio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sms motivazionali alle persone obese
L'obesità è una delle piaghe del nostro tempo, riducendo notevolmente le aspettative di vita di chi è in sovrappeso. Per questo motivo il consiglio comunale di Stoke-on-Trent, in Inghilterra, ha avuto un'idea davvero originale. Inviare SMS motivazionali agli abitanti obesi della città, che conta... Leggi tutto »

Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »

La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »

Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »