Rinnega la madre perchè troppo brutta

Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada.
La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per andare a trovare il figlio ed il nipote appena nato, non era stata fatta entrare in casa poiché "troppo brutta". La storia ha ben presto richiamato l'attenzione dei media.
Il figlio era andato via di casa molti anni fa, iniziando a lavorare e creandosi una famiglia. Al matrimonio però sarebbero iniziati i problemi, quando Ding sarebbe venuta vestita come una contadina, imbarazzando il figlio.
Alla nascita del nipote, il figlio di Ding avrebbe informato la madre, chiedendole però di non andarlo a trovare dato che lo avrebbe messo in imbarazzo poiché troppo brutta. Ma Ding sentiva di dover portare qualche regalo al nipotino. Ben presto però l'amara sorpresa: chiusa fuori casa, rinnegata dal proprio figlio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Alaska: pescato un pesce di 200 anni
Henry Liebman, un pescatore di Seattle, non ha creduto ai propri occhi non appena ha notato che uno dei pesci che aveva appena pescato sembrava essere decisamente particolare. Lo scorfano del nord (chiamato anche rockfish) preso nelle gelide acque dell'Alaska sembrava essere molto anziano,... Leggi tutto »

Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »

Lo smartphone che si ricarica con la pipì
Nei negozi troviamo ormai smartphone e cellulari sempre più performanti e tecnologici. Tuttavia, questi innovativi oggetti, hanno per lo più un grande difetto: una scarsa autonomia. Uno smartphone di ultima generazione fatica ad arrivare a fina giornata utilizzandolo intensamente e non sembra che siano... Leggi tutto »

Minion gigante causa un incidente stradale
Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion. Il pallone era fissato ad un ormeggio e... Leggi tutto »