Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada.
La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per andare a trovare il figlio ed il nipote appena nato, non era stata fatta entrare in casa poiché "troppo brutta". La storia ha ben presto richiamato l'attenzione dei media.
Il figlio era andato via di casa molti anni fa, iniziando a lavorare e creandosi una famiglia. Al matrimonio però sarebbero iniziati i problemi, quando Ding sarebbe venuta vestita come una contadina, imbarazzando il figlio.
Alla nascita del nipote, il figlio di Ding avrebbe informato la madre, chiedendole però di non andarlo a trovare dato che lo avrebbe messo in imbarazzo poiché troppo brutta. Ma Ding sentiva di dover portare qualche regalo al nipotino. Ben presto però l'amara sorpresa: chiusa fuori casa, rinnegata dal proprio figlio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »
In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »
Pesa le sue tette con la frutta
Il proprietario di un negozio di alimentari nello Jersey, in Gran Bretagna, è stato costretto a risarcire una cliente con 5 sterline dopo che una delle sue commesse aveva pesato la frutta senza accorgersi che all’interno della bilancia erano finite anche le sue tette, facendo... Leggi tutto »
Coppia chiama la figlia Like
Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare... Leggi tutto »









