Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana.
La storia è davvero assurda: nel bel mezzo del concerto questo fan è riuscito a schiaffeggiare il sedere della cantante mentre gli passava davanti.
Come testimonia il video di TMZ (che troverete in basso in questo articolo), Beyoncè ha smesso per un attimo di cantare, minacciando di far sbattere fuori il ragazzo dalla sicurezza. Quindi ha proseguito il concerto, come se nulla fosse.
Il fan sembra non aver saputo resistere: proprio mentre la bella cantante era a pochi centimetri da lui, le ha prima scattato una foto, poi ne ha approfittato palpandole il sedere. Lei lo ha giustamente rimproverarlo ma sembrerebbe che non sia stato preso alcun provvedimento contro il giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un ictus lo rende generoso patologico
Un uomo brasiliano di 49 anni, manager di un'azienda, è radicalmente cambiato dopo un ictus che sembrerebbe aver interrotto la parte del suo cervello legata al pensiero ed al processo decisionale più elevato. Il manager è infatti diventato patologicamente generoso, iniziando a donare tutto... Leggi tutto »
In prigione per uno starnuto
Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia. La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo,... Leggi tutto »
Momenti esilaranti al tavolo del Blackjack
Il tavolo del blackjack è un ambiente dinamico ed emozionante dove le fortune possono cambiare in un istante. Sebbene il gioco in sé sia serio e strategico, non è raro tuttavia che si verifichino momenti divertenti e inaspettati durante l'intenso gameplay. In questo entusiasmante... Leggi tutto »
Principi azzurri o semplici rane blu?
L’amore? Tante farfalle nello stomaco anche per delle piccole rane, ma c’è dell’altro! La rana arvale, che di solito è una normale rana dalle piccole dimensioni, che si aggirano tra i 5-6 cm, ha trovato un modo per farsi notare nella stagione degli amori,... Leggi tutto »









