Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana.
La storia è davvero assurda: nel bel mezzo del concerto questo fan è riuscito a schiaffeggiare il sedere della cantante mentre gli passava davanti.
Come testimonia il video di TMZ (che troverete in basso in questo articolo), Beyoncè ha smesso per un attimo di cantare, minacciando di far sbattere fuori il ragazzo dalla sicurezza. Quindi ha proseguito il concerto, come se nulla fosse.
Il fan sembra non aver saputo resistere: proprio mentre la bella cantante era a pochi centimetri da lui, le ha prima scattato una foto, poi ne ha approfittato palpandole il sedere. Lei lo ha giustamente rimproverarlo ma sembrerebbe che non sia stato preso alcun provvedimento contro il giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco l'elefante che si è scattato un selfie
Scattare selfie è sicuramente la moda del momento. Nei principali social network spopolano i famosi autoscatti nelle più disparate situazioni, da quelle più buffe a quelle in cui ci si prende troppo sul serio. Bastano pochi istanti per condividere il proprio selfie con migliaia... Leggi tutto »
Francia: cappottini-gps per bambini
E’ in arrivo dalla Francia il cappottino che renderà i genitori di tutto il mondo molto più sereni. Il capo d’abbigliamento infatti presenta una novità senza precedenti: è munito di GPS. Pensato per bambini dai 3 ai 10 anni, questo cappotto nasce dall’idea di... Leggi tutto »
Una bionda come aspirina
Una foto della Regina delle Bionde, della bella ed (ex) ricca ereditiera come analgesico? Da oggi pare non sia più fantasia, bensì scienza! Almeno secondo quanto dimostrato dal professor Jeffrey Mogil, della McGill University di Montréal: una foto di Paris è capace addirittura di bloccare... Leggi tutto »
Ragazza trova una moneta dal futuro
La 17enne Sarah Legg da Fareham è rimasta piacevolmente sorpresa dopo essersi accorta di essere in possesso di una moneta ‘proveniente dal futuro’. Sulla rarissima moneta da 50 pence, è infatti inciso l’anno 2011 che evidentemente non era ancora arrivato quando è stata coniata. La... Leggi tutto »









