Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana.
La storia è davvero assurda: nel bel mezzo del concerto questo fan è riuscito a schiaffeggiare il sedere della cantante mentre gli passava davanti.
Come testimonia il video di TMZ (che troverete in basso in questo articolo), Beyoncè ha smesso per un attimo di cantare, minacciando di far sbattere fuori il ragazzo dalla sicurezza. Quindi ha proseguito il concerto, come se nulla fosse.
Il fan sembra non aver saputo resistere: proprio mentre la bella cantante era a pochi centimetri da lui, le ha prima scattato una foto, poi ne ha approfittato palpandole il sedere. Lei lo ha giustamente rimproverarlo ma sembrerebbe che non sia stato preso alcun provvedimento contro il giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Completa una maratona a 91 anni
Una fantastica storia arriva da San Diego, in California, dove Harriette, una donna di 91 anni, è riuscita a raggiungere un record storico: concludere una maratona nel minor tempo mai realizzato per una donna con età superiore ai 90 anni. La signora è riuscita... Leggi tutto »
Primo salone con parrucchiere nude!
Ecco la grande idea venuta in mente ad un piccolo imprenditore polacco di 26 anni. Il suo salone di parruccheria si chiama Hotcuts e al suo interno lavorano 4 bellissime parrucchiere semi-nude. L’idea è venuta al proprietario Wojtek Wasilewski, pensando ad un nuovo modo... Leggi tutto »
Dipendente dai selfie: ne fa 200 al giorno
Può la mania dei selfie diventare una vera e propria patologia, spingendo un ragazzo a tentare addirittura il suicidio? A quanto pare sì, è il caso di un ragazzo inglese di 19 anni. Il giovane ha dichiarato di essere dipendente dai selfie, facendone almeno... Leggi tutto »
L’assurdità della legge
I governatori non sanno più che inventarsi, dopo le leggi ad personam vengono emanate le leggi “ad cavolum”: la nuova frontiera della legislatura. Strano ma vero, o meglio, stranissimo. I legislatori se ne inventano sempre una nuova per stupire o, a quanto dicono, per... Leggi tutto »









