Slow Time: paghi il tempo ma non il caffè
Il famoso detto "il tempo è denaro" trova adesso la propria conferma! A Wiesbaden, in Germania centro-occidentale, si trova un locale strambo ma decisamente originale: lo Slow Time Cafe!
In questo simpatico luogo è possibile consumare gratis cibo e bevande, pagando solamente il tempo trascorso al suo interno. Vi è inoltre la possibilità di portare il proprio cibo da casa o di farsi portare una pizza.
Trascorrere 30 minuti all'interno del locale costa solo 2 Euro, ogni minuto successivo costa invece 5 centesimi. Passare un'intera ora all'interno del locale ha un costo di 3 Euro. A disposizione dei clienti numerosi giochi da tavolo, libri da consultare e Wi-Fi gratuito.
Sparsi per il locale orologi che segnano volutamente orari leggermente diversi, per non curarsi troppo del tempo che scorre. L'idea, in realtà, non è del tutto nuova: a Mosca, infatti, sono presenti molti locali del genere, apprezzati da abitanti e turisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »
Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato. Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce... Leggi tutto »











