Spara alla luna per abbatterla

In Arizona un trentanovenne è stato imprigionato per avere sparato colpi di pistola alla luna, con il proposito di demolirla.
La fidanzata di Read, preoccupata per il suo comportamento, ha immediatamente chiamato la polizia, raccontando che aveva impugnato la pistola per sparare alla luna.
La donna dopo avere chiamato la polizia, è uscita da casa portando con sè il figlio, intimorita che Read potesse distrattamente ferire qualcuno. Quando gli agenti sono arrivati, si sono impegnati per riportare alla calma l’uomo, che sembra avesse fatto uso di stupefacenti.
Alla fine Read è stato arrestato dopo aver opposto resistenza agli agenti. L’uomo si è discolpato affermando che non era sua intenzione fare del male a qualcuno ma questo non è bastato per evitare la denuncia per molestia alla quiete pubblica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nei Paesi Bassi i primi hotel di sabbia
Se durante l'estate avete trascorso gran parte del vostro tempo a costruire castelli di sabbia nelle spiagge, forse è arrivato il momento anche di alloggiare in un vero hotel fatto interamente con la sabbia. Proprio così! I primi due hotel di sabbia sono stati... Leggi tutto »

Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »

I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette. La compagnia britannica ad aver creato... Leggi tutto »

Usa la pensione per riparare le strade
Cosa fare quando lo stato non investe il proprio denaro per riparare le strade? E' quello che deve essersi chiesto Gangadhara Tilak Katnam, indiano, che ha deciso di usare la sua pensione per riparare oltre 1.000 buche nella sua città natale: Hyderabad. L'uomo, 66... Leggi tutto »