Spara alla luna per abbatterla

In Arizona un trentanovenne è stato imprigionato per avere sparato colpi di pistola alla luna, con il proposito di demolirla.
La fidanzata di Read, preoccupata per il suo comportamento, ha immediatamente chiamato la polizia, raccontando che aveva impugnato la pistola per sparare alla luna.
La donna dopo avere chiamato la polizia, è uscita da casa portando con sè il figlio, intimorita che Read potesse distrattamente ferire qualcuno. Quando gli agenti sono arrivati, si sono impegnati per riportare alla calma l’uomo, che sembra avesse fatto uso di stupefacenti.
Alla fine Read è stato arrestato dopo aver opposto resistenza agli agenti. L’uomo si è discolpato affermando che non era sua intenzione fare del male a qualcuno ma questo non è bastato per evitare la denuncia per molestia alla quiete pubblica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »

Le battute sul poker più divertenti mai sentite
Quando si gioca a poker tra amici o a un tavolo di persone che non si conoscono, capita spesso che durante le varie mani si assista a battute, massime o barzellette molto simpatiche. Si tratta inoltre di divagazioni che servono anche a stemperare... Leggi tutto »