Spara alla luna per abbatterla
In Arizona un trentanovenne è stato imprigionato per avere sparato colpi di pistola alla luna, con il proposito di demolirla.
La fidanzata di Read, preoccupata per il suo comportamento, ha immediatamente chiamato la polizia, raccontando che aveva impugnato la pistola per sparare alla luna.
La donna dopo avere chiamato la polizia, è uscita da casa portando con sè il figlio, intimorita che Read potesse distrattamente ferire qualcuno. Quando gli agenti sono arrivati, si sono impegnati per riportare alla calma l’uomo, che sembra avesse fatto uso di stupefacenti.
Alla fine Read è stato arrestato dopo aver opposto resistenza agli agenti. L’uomo si è discolpato affermando che non era sua intenzione fare del male a qualcuno ma questo non è bastato per evitare la denuncia per molestia alla quiete pubblica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »
Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »
Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini. La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se... Leggi tutto »










