Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit

Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa.
Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale a lei.
Ha quindi deciso di chiedere aiuto alla chirurgia estetica per poterle assomigliare il più possibile, dopo tanti colpi di bisturi adesso si reputa davvero molto sexy e seducente.
La ragazza oggi vive in una piccolissima isola del Giappone, tutti ormai la conoscono ma quando va in giro le persone curiose si fermano sbalordite per osservarla, chiedendole a volte addirittura un autografo o qualche foto. Per seguire la propria passione si è proprio disposti a tutto ma sarà giusto cambiare la propria fisionomia per emulare un cartone animato?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'incredibile artista del cappuccino
Sugi è una barista giapponese che da poco più di un anno ha iniziato a realizzare dei piccoli capolavori sui cappuccini dei clienti del suo bar. Si tratta di disegni raffiguranti personaggi di anime come Sailor Moon o Naruto, senza tralasciare ogni piccolo particolare o... Leggi tutto »

41 mila dollari in tasca
Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto. In genere, una persona vittima... Leggi tutto »

Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali. Per partecipare... Leggi tutto »

Calciatore professionista a soli 2 anni
Bryce Brites è diventato il più giovane calciatore professionista nella storia del calcio. Ha da poco compiuto 20 mesi ed è già titolare nell'FC Racing Boxberg, emergente squadra belga. Brites è già vincolato da un contratto con la squadra, firmato, ovviamente, dalla famiglia del... Leggi tutto »