Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia

A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti.
Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione si è seduta al posto di guida, decisa, come ha dichiarato dopo, a raggiungere la propria auto posteggiata a distanza.
Quel che la ragazza non si sarebbe mai aspettata era trovare un passeggero al suo fianco molto particolare: un poliziotto. I due agenti si trovavano infatti in borghese appostati davanti al locale e, quando la ragazza si è rifiutata di scendere, hanno usato le maniere forti.
A fine serata la ragazza e gli amici andati a soccorrerla sono stati arrestati e lei è stata accusata di tentato furto di un’auto in sosta, aggravato dal fatto che fosse della polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scherzo della poltrona umana
Il video di questa divertente candid camera sta letteralmente spopolando nel web in questi giorni. Si tratta di un originale scherzo ideato da Rich Ferguson, conosciuto negli USA come "The Ice Breaker". La gente si siede tranquillamente, pensando di stare su una normale poltrona,... Leggi tutto »

In Giappone ecco i corsi di pianto
Si dice che ridere faccia bene alla salute, in Giappone però gira voce che le lacrime facciano ancora meglio. Nel paese del Sol levante sono addirittura nati i corsi per imparare a piangere. Takashi Saga è tra gli ideatori di questi corsi, definendosi addirittura... Leggi tutto »

Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »

Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »