Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia
A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti.
Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione si è seduta al posto di guida, decisa, come ha dichiarato dopo, a raggiungere la propria auto posteggiata a distanza.
Quel che la ragazza non si sarebbe mai aspettata era trovare un passeggero al suo fianco molto particolare: un poliziotto. I due agenti si trovavano infatti in borghese appostati davanti al locale e, quando la ragazza si è rifiutata di scendere, hanno usato le maniere forti.
A fine serata la ragazza e gli amici andati a soccorrerla sono stati arrestati e lei è stata accusata di tentato furto di un’auto in sosta, aggravato dal fatto che fosse della polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli. Tutto è... Leggi tutto »
Il ristorante col menù per uomini e per cani
Al mondo stanno nascendo sempre più ristoranti che offrono l'opportunità alle persone di portare con loro i propri cani. Nessuno però fino ad ora aveva proposto un vero e proprio menù sia per umani che per i nostri amici a quattro zampe! L'idea è... Leggi tutto »
L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti
In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti. La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura... Leggi tutto »
Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »









