Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia

A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti.
Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione si è seduta al posto di guida, decisa, come ha dichiarato dopo, a raggiungere la propria auto posteggiata a distanza.
Quel che la ragazza non si sarebbe mai aspettata era trovare un passeggero al suo fianco molto particolare: un poliziotto. I due agenti si trovavano infatti in borghese appostati davanti al locale e, quando la ragazza si è rifiutata di scendere, hanno usato le maniere forti.
A fine serata la ragazza e gli amici andati a soccorrerla sono stati arrestati e lei è stata accusata di tentato furto di un’auto in sosta, aggravato dal fatto che fosse della polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Aeroporto installa un simulatore di clima
Come partire preparati al freddo o al caldo quando si visita una località molto distante dalla nostra e con un clima molto differente? L'aeroporto Arlanda di Stoccolma ha deciso di risolvere questo problema, installando un simulatore di clima! Dato che le normali tabelle con... Leggi tutto »

Cioccolata formaggio e cipolla
Stanchi della solita cioccolata fondente o al latte? Dovreste provare la nuova tavoletta al gusto di cipolle e formaggio lanciata dall’azienda Tatyto che, a suo dire, è venuta incontro alle esigenze dei consumatori, che l'avevano richiesta. Le migliori cioccolaterie hanno da tempo creato... Leggi tutto »

Impossibile capire i miagolii dei gatti
Chi possiede un gatto ne è certo: riesce a comunicare ed a comprendere il suo felino ed i suoi miagolii senza alcun problema. A quanto pare, però, non è esattamente così! Una ricerca della Cornell University, infatti, dimostra che i suoni dei nostri amati... Leggi tutto »

Il cognome influenza la propria carriera
Non parliamo di clientelismi o raccomandazioni, a quanto pare il semplice suono del proprio cognome può favorire nella carriera lavorativa. E' quanto emerge da una ricerca scientifica condotta in Germania (quindi su cognomi tedeschi). Esaminando i dati di oltre 220 mila persone, è emerso... Leggi tutto »