L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca.
Si chiama Places I've Pooped (Posti dove ho fatto la cacca) e funziona un po' come Foursquare, permettendo di geolocalizzarsi e facendo sapere a tutti la posizione del misfatto.
L'idea è tanto stupida quanto geniale, a tal punto che, in poche settimane, l'app ha già raccolto milioni di seguaci. Ogni volta che un vostro amico farà la cacca in un posto nuovo riceverete infatti una notifica sul vostro cellulare. E' inoltre possibile aggiungere foto e recensioni dei posti visitati.
"Quest'applicazione ha cambiato la mia vita in meglio" dice qualcuno tra le recensioni. "Se non hai quest'app mi chiedo cosa stia facendo con la tua vita" dice un altro utente. Forse è il caso di far sapere al mondo intero dove andremo a cagare la prossima volta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »

Vivere come un criceto
Nasce da un’idea dell’artista e scenografo francese Yann Falquerho epermette a chi vi alloggia di vivere un’esperienza molto particolare. Sto parlando del Villa Hamster, un albergo situato a Nantes in Francia, dove gli ospiti possono scomodamente alloggiare in una stanza arredata e pensata per somigliare... Leggi tutto »

Il silenziatore per scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante). Di... Leggi tutto »

Ucciso da una mucca caduta dal cielo
A volte alcune tragedie superano ogni più fervida fantasia. In Brasile un uomo è rimasto ucciso, schiacciato da una mucca che è caduta "dal cielo". Il pover'uomo quarantacinquenne, João Maria De Souza, stava tranquillamente dormendo in casa sua, quando ad un tratto la mucca... Leggi tutto »