L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca.
Si chiama Places I've Pooped (Posti dove ho fatto la cacca) e funziona un po' come Foursquare, permettendo di geolocalizzarsi e facendo sapere a tutti la posizione del misfatto.
L'idea è tanto stupida quanto geniale, a tal punto che, in poche settimane, l'app ha già raccolto milioni di seguaci. Ogni volta che un vostro amico farà la cacca in un posto nuovo riceverete infatti una notifica sul vostro cellulare. E' inoltre possibile aggiungere foto e recensioni dei posti visitati.
"Quest'applicazione ha cambiato la mia vita in meglio" dice qualcuno tra le recensioni. "Se non hai quest'app mi chiedo cosa stia facendo con la tua vita" dice un altro utente. Forse è il caso di far sapere al mondo intero dove andremo a cagare la prossima volta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Affronta le fiamme per salvare la birra
Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato. Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la... Leggi tutto »

Fantasmi reclutati per non far uscire le persone di casa
Che ci si creda o no, i fantasmi possono incutere un certo timore. A sfruttare quest'ancestrale paura del paranormale per evitare che la gente esca di casa durante la pandemia da Coronavirus, è stato un villaggio in Indonesia: Kepuh. Utilizzando la figura dei pocong,... Leggi tutto »

Le scarpe più puzzolenti
Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La... Leggi tutto »

In Inghilterra il primo bus che va a feci
L'inquinamento atmosferico è un problema sempre più grave per il nostro pianeta. Alcune città sono diventate veramente invivibili e sovrappopolate, con un conseguente impatto sull'aria che respiriamo. Usare i mezzi pubblici, piuttosto che la propria auto, potrebbe contribuire a ridurre drasticamente l'inquinamento, soprattutto se... Leggi tutto »