L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca
Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca.
Si chiama Places I've Pooped (Posti dove ho fatto la cacca) e funziona un po' come Foursquare, permettendo di geolocalizzarsi e facendo sapere a tutti la posizione del misfatto.
L'idea è tanto stupida quanto geniale, a tal punto che, in poche settimane, l'app ha già raccolto milioni di seguaci. Ogni volta che un vostro amico farà la cacca in un posto nuovo riceverete infatti una notifica sul vostro cellulare. E' inoltre possibile aggiungere foto e recensioni dei posti visitati.
"Quest'applicazione ha cambiato la mia vita in meglio" dice qualcuno tra le recensioni. "Se non hai quest'app mi chiedo cosa stia facendo con la tua vita" dice un altro utente. Forse è il caso di far sapere al mondo intero dove andremo a cagare la prossima volta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La miss è un miss!
La reginetta più bella è... un uomo. Al russo Oleg Goncharov sono bastati un fisico asciutto, tratti del viso non marcati, tanto trucco e una dose enorme di faccia tosta per partecipare col nome di Angela Adamova al concorso di bellezza "Miss virtual Yakuzia", un... Leggi tutto »
San Valentino col Viagra
A San Valentino gli ingesi fra i 30 e i 65 anni potranno acquistare una confezione di Viagra nei negozi Boots. Già nei punti vendita si possono trovare farmaci per i quali non occorre ricetta, ma per il giorno degli innamorati la catena di negozi... Leggi tutto »
Rifiuti da star in mostra
Nella pattumiera di Mel Gibson c'è un vecchio pantalone, in quella di Madonna uno shampo di marca "Superstar". Fin qui niente di strano se non fosse che gli scarti delle due star di Hollywood sono stati classificati per forma e colore per poi essere fotografati... Leggi tutto »
Preti robot per funerali economici
Si sente spesso parlare di lavori destinati a sparire nei prossimi decenni: vuoi per il cambiamento in atto nella nostra società, vuoi per l'evoluzione tecnologica che permette di semplificare molti compiti prima svolti dall'uomo. Nessuno, però, penserebbe che anche la categoria dei sacerdoti possa... Leggi tutto »









