L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca

Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca.
Si chiama Places I've Pooped (Posti dove ho fatto la cacca) e funziona un po' come Foursquare, permettendo di geolocalizzarsi e facendo sapere a tutti la posizione del misfatto.
L'idea è tanto stupida quanto geniale, a tal punto che, in poche settimane, l'app ha già raccolto milioni di seguaci. Ogni volta che un vostro amico farà la cacca in un posto nuovo riceverete infatti una notifica sul vostro cellulare. E' inoltre possibile aggiungere foto e recensioni dei posti visitati.
"Quest'applicazione ha cambiato la mia vita in meglio" dice qualcuno tra le recensioni. "Se non hai quest'app mi chiedo cosa stia facendo con la tua vita" dice un altro utente. Forse è il caso di far sapere al mondo intero dove andremo a cagare la prossima volta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cane ruba al supermercato
La crisi colpisce tutti, anche gli animali! Chi l'ha detto, infatti, che solo gli esseri umani possono essere dei ladri? A quanto pare anche i cani sono in grado di compiere dei furti. Un video girato in Nuova Zelanda sta facendo il giro della... Leggi tutto »

Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »

Fenne, la giraffa domestica
Un animale fuori misura, chiuso tra le mura domestiche e curato come un cucciolo di cane. La coppia sudafricana formata da Colin e Theony McRae è la prima famiglia al mondo a crescere una giraffa in casa, come fosse un qualsiasi altro animale domestico. ... Leggi tutto »

Mucca ti dichiaro in arresto!
Una mucca cambogiana è finita in galera in seguito ad un sestuplo omicidio. Strano ma vero: in Cambogia una mucca “assassina” è stata arrestata per aver causato la morte di sei persone. Il bovino, di proprietà di un modesto contadino della provincia di Pnhom... Leggi tutto »