700 sensori per registrare tutta la sua vita
In un'epoca in cui un po' tutti, tra smartphone, computer e tablet, siamo sempre più connessi, Chris Dancy è l'uomo che potrebbe essere considerato il più connesso al mondo.
Il suo corpo, infatti, utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato della sua vita e dell'ambiente che lo circonda.
Chris racconta di aver passato gli ultimi 4 anni a collegare tutti i dispositivi che indossa con la sua casa, instradando tutti i dati in una singola piattaforma online. Grazie a questo sistema è riuscito a perdere ben 45 kg, tenendo sotto controllo la sua alimentazione.
La sua casa ormai lo conosce: se Chris si sveglia stressato la luce è di un certo colore, la temperatura di un certo tipo e suona un certo tipo di musica. E già c'è qualcuno che immagina un futuro con questi sensori integrati direttamente nei capi di abbigliamento...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rinuncia a contratto milionario per i poveri
Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone. L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in... Leggi tutto »
Una mostra che puzza
Il Museo di Scienze Naturali offre in questi giorni una mostra su una cosa che tutti fanno, ma di cui nessuno parla: la cacca. La mostra propone tanti interessanti quesiti su questa sostanza, tanto innominabile quanto puzzolente: perché fa tanto ridere la parola cacca? Perché... Leggi tutto »
La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »
Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »









