Vuole diventare il David di Michelangelo

Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo.
Si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica, fino a spendere ben 150.000 dollari di operazioni in un solo anno.
Lo scopo di Alan era di avere un viso straniero e senza età. Facile, di conseguenza, la scelta del David. Tuttavia il risultato finale non sembra essere stato perfetto dato che molti sono convinti che non somigli affatto all'originale.
In ogni caso il ragazzo è soddisfatto ed è riuscito così a ritrovare fiducia in sé stesso. A finanziare gli interventi pare siano state alcune sue amiche, cinque benefattrici più grandi di lui ma con cui non ci sarebbe stata alcuna relazione sentimentale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »

Il tempio con 600 barbieri per i pellegrini
Nel sud dell'India si trova Tirumala, una destinazione di pellegrinaggio molto nota, con un tempio dedicato a Sri Venkateswara. Secondo la leggenda la divinità si indebitò notevolmente per celebrare il proprio matrimonio, per questo, ancora oggi, ha bisogno dell'aiuto dei suoi devoti. Questo contributo... Leggi tutto »

Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana. Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo... Leggi tutto »