Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo.
Si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica, fino a spendere ben 150.000 dollari di operazioni in un solo anno.
Lo scopo di Alan era di avere un viso straniero e senza età. Facile, di conseguenza, la scelta del David. Tuttavia il risultato finale non sembra essere stato perfetto dato che molti sono convinti che non somigli affatto all'originale.
In ogni caso il ragazzo è soddisfatto ed è riuscito così a ritrovare fiducia in sé stesso. A finanziare gli interventi pare siano state alcune sue amiche, cinque benefattrici più grandi di lui ma con cui non ci sarebbe stata alcuna relazione sentimentale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la Ferrari completamente in velluto
A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura. Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta... Leggi tutto »
Piattaforma petrolifera trasformata in luna park
Tra le nazioni al mondo che in questi ultimi anni si stanno muovendo molto per svilupparsi, al passo con le ultime tendenze ed innovazioni, c'è l'Arabia Saudita. Lo stato punta tutto sui grandi progetti, per diventare una delle principali mete turistiche al mondo entro il... Leggi tutto »
Un ictus lo rende generoso patologico
Un uomo brasiliano di 49 anni, manager di un'azienda, è radicalmente cambiato dopo un ictus che sembrerebbe aver interrotto la parte del suo cervello legata al pensiero ed al processo decisionale più elevato. Il manager è infatti diventato patologicamente generoso, iniziando a donare tutto... Leggi tutto »
"Il vicino è morto" ma è puzza di piedi
La posta non era stata ritirata da giorni, le finestre chiuse da una settimana e attraverso la porta dell'appartamento veniva un fetore tremendo che pervadeva la tromba delle scale di uno stabile di una cittadina nel sud-est della Germania. Così gli inquilini hanno chiamato la... Leggi tutto »









