Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo.
Si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica, fino a spendere ben 150.000 dollari di operazioni in un solo anno.
Lo scopo di Alan era di avere un viso straniero e senza età. Facile, di conseguenza, la scelta del David. Tuttavia il risultato finale non sembra essere stato perfetto dato che molti sono convinti che non somigli affatto all'originale.
In ogni caso il ragazzo è soddisfatto ed è riuscito così a ritrovare fiducia in sé stesso. A finanziare gli interventi pare siano state alcune sue amiche, cinque benefattrici più grandi di lui ma con cui non ci sarebbe stata alcuna relazione sentimentale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La cornetta che scotta
Una donna giapponese, a seguito di un’incomprensione con la polizia di Osaka, ha effettuato più di 7000 telefonate per vendicarsi di quanto non fosse successo alcuni anni prima. Sembra essere legato tutto ad un’incomprensione risalente al 2005: una donna giapponese, originaria di Osaka, in... Leggi tutto »
Propone di abolire i popcorn al cinema
Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema. Il suo nome è Mike Shotton e... Leggi tutto »
Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre
La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre. Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero... Leggi tutto »










