Dipendente dai selfie: ne fa 200 al giorno
Può la mania dei selfie diventare una vera e propria patologia, spingendo un ragazzo a tentare addirittura il suicidio? A quanto pare sì, è il caso di un ragazzo inglese di 19 anni.
Il giovane ha dichiarato di essere dipendente dai selfie, facendone almeno 200 ogni giorno. Non usciva di casa, preferendo starsene rinchiuso a fare gli autoscatti e perdendo tutti i propri amici.
E' addirittura arrivato a pensare di compiere un gesto estremo, dato che, incapace di gestire questa sua ossessione, la malattia lo aveva portato ad abbandonare la scuola e a dimagrire di ben 12kg.
Lo psichiatra che ha seguito il ragazzo ha confermato che al giorno d'oggi sono molti i casi di dipendenza grave dai social network. Molti manifestano diverse forme di dipendenza e spesso non si rendono neanche conto di essere arrivati al limite della patologia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »
Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto
Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni. Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo!... Leggi tutto »
Il vero uomo che sussurra ai cavalli
Martìn Tatta è un fantastico addestratore di cavalli argentino del tutto autodidatta. Il suo si potrebbe definire un innato talento nel capire i cavalli e nel sapersi comportare con loro. L'uomo non ha mai utilizzato speroni o fruste, l'unica strategia che impiega sono le... Leggi tutto »
Fotografie? No, disegni!
Ci sono alcuni disegni che riescono ad impressionarci per il loro realismo maniacale, è quanto succede con queste opere di Samuel Silva, un avvocato portoghese appassionato di arte. La cosa che più colpisce non è solo il realismo estremo di queste opere, ma soprattutto... Leggi tutto »









