Dipendente dai selfie: ne fa 200 al giorno

Può la mania dei selfie diventare una vera e propria patologia, spingendo un ragazzo a tentare addirittura il suicidio? A quanto pare sì, è il caso di un ragazzo inglese di 19 anni.
Il giovane ha dichiarato di essere dipendente dai selfie, facendone almeno 200 ogni giorno. Non usciva di casa, preferendo starsene rinchiuso a fare gli autoscatti e perdendo tutti i propri amici.
E' addirittura arrivato a pensare di compiere un gesto estremo, dato che, incapace di gestire questa sua ossessione, la malattia lo aveva portato ad abbandonare la scuola e a dimagrire di ben 12kg.
Lo psichiatra che ha seguito il ragazzo ha confermato che al giorno d'oggi sono molti i casi di dipendenza grave dai social network. Molti manifestano diverse forme di dipendenza e spesso non si rendono neanche conto di essere arrivati al limite della patologia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »

Pittore con le chiappe
Usa, Stephen Murmer, insegnante d'arte, usa il fondoschiena al posto del pennello per realizzare i suoi quadri. Un insegnante d'arte americano è stato sospeso dopo che il suo capo ha saputo che era solito dipingere i suoi quadri usando il fondoschiena come pennello. Stephen... Leggi tutto »

Furia cieca
Un cacciatore non vedente colpisce al cuore un cervo da più di cento metri. Burla o realtà? Dennis Thompson è il primo cacciatore non vedente della storia a riuscire a colpire una preda: il povero animale malcapitato è stato un cervo, ucciso da una... Leggi tutto »

L'uomo che regala scarpe ai senzatetto
Ci sono persone che hanno deciso di dedicare la propria vita a chi è stato più sfortunato e ha più bisogno di un conforto morale o economico. Sono tanti i senzatetto negli Stati Uniti, soprattutto in una grande città come New York. Andre McDonnell... Leggi tutto »