Dipendente dai selfie: ne fa 200 al giorno

Può la mania dei selfie diventare una vera e propria patologia, spingendo un ragazzo a tentare addirittura il suicidio? A quanto pare sì, è il caso di un ragazzo inglese di 19 anni.
Il giovane ha dichiarato di essere dipendente dai selfie, facendone almeno 200 ogni giorno. Non usciva di casa, preferendo starsene rinchiuso a fare gli autoscatti e perdendo tutti i propri amici.
E' addirittura arrivato a pensare di compiere un gesto estremo, dato che, incapace di gestire questa sua ossessione, la malattia lo aveva portato ad abbandonare la scuola e a dimagrire di ben 12kg.
Lo psichiatra che ha seguito il ragazzo ha confermato che al giorno d'oggi sono molti i casi di dipendenza grave dai social network. Molti manifestano diverse forme di dipendenza e spesso non si rendono neanche conto di essere arrivati al limite della patologia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sudore trasformato in acqua potabile
Ecco una di quelle invenzioni che potrebbe tornare molto utile in prossimo futuro, visto il sempre maggior spreco di acqua potabile da parte delle società industrializzate. Un gruppo di ingegneri svedesi, guidati da Andreas Hammar, ha infatti inventato la macchina che trasforma il sudore... Leggi tutto »

Casa tedesca decorata con 450 mila luci
La gioia per le festività natalizie porta con sé regali, leccornie e persino decorazioni per la propria casa, che rendono l’atmosfera natalizia ancor più dolce e gradita. C’è però chi non si accontenta di alberi di Natale o di presepi: il suo nome è... Leggi tutto »

Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »

Ladro invia biglietto di ringraziamenti
E’ stata derubata del suo conto bancario e come se non bastasse è stata anche sbeffeggiata dal suo truffatore! E’ successo a Stephanie Marisca, negli Stati Uniti, una donna di Narragansett che si è vista recapitare un bigliettino di ringraziamento accompagnato da un mazzo di... Leggi tutto »