Dipendente dai selfie: ne fa 200 al giorno

Può la mania dei selfie diventare una vera e propria patologia, spingendo un ragazzo a tentare addirittura il suicidio? A quanto pare sì, è il caso di un ragazzo inglese di 19 anni.
Il giovane ha dichiarato di essere dipendente dai selfie, facendone almeno 200 ogni giorno. Non usciva di casa, preferendo starsene rinchiuso a fare gli autoscatti e perdendo tutti i propri amici.
E' addirittura arrivato a pensare di compiere un gesto estremo, dato che, incapace di gestire questa sua ossessione, la malattia lo aveva portato ad abbandonare la scuola e a dimagrire di ben 12kg.
Lo psichiatra che ha seguito il ragazzo ha confermato che al giorno d'oggi sono molti i casi di dipendenza grave dai social network. Molti manifestano diverse forme di dipendenza e spesso non si rendono neanche conto di essere arrivati al limite della patologia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva il test di gravidanza sempre positivo!
Potrebbe sembrare uno scherzo crudele ma, il test di gravidanza truccato, sta diventando una vera e propria mania negli USA, dove è utilizzato per mettere alla prova il proprio partner. Il risultato del test è sempre positivo, come se si fosse incinte, ed è... Leggi tutto »

In vendita la villa di Iron Man
AAA vendesi bellissima villa con vista sul mare. Una normale inserzione? No, visto che la villa in questione è la famosa dimora di Tony Stark, rivisto recentemente nelle sale cinematografiche con Iron Man 3. Nel film la Stark Industry è la più grande società... Leggi tutto »

Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »

Righe orizzontali fanno sembrare grasse?
Secondo un'opinione diffusa, indossare un vestito a righe orizzontali farebbe apparire più grassi rispetto ad un vestito con righe verticali. Questo a causa della nota illusione ottica di Helmholtz. Tuttavia una recente ricerca scientifica ha dimostrato il contrario, notando come i vestiti a righe... Leggi tutto »