La ragazza che mangia solo cibi liquidi

Manju Dharra è indiana ed ha 25 anni, è diventata famosa in tutto il mondo poiché ha dichiarato di non aver mai mangiato alcun cibo solido da quando è nata.
La sua dieta, infatti, è sempre stata composta da acqua, the e latte. Questa, in realtà, più che una scelta è una necessità dato che soffre di acalasia, una rara malattia che impedisce l'apertura della valvola che impedisce il reflusso dallo stomaco all'esofago.
Se Manju tenta di ingerire cibo solido, si ritrova inesorabilmente a vomitarlo, stando anche molto male. Questa situazione l'ha portata ad odiare il cibo solido, al punto che la ragazza si sente male anche solo alla vista di un cibo che non sia liquido.
In ogni caso la dieta a base di latte ha permesso a Manju di crescere sana, bevendone dai quattro a cinque litri ogni giorno. Diverse cure sono state tentate per guarirla da questa malattia, tutte però si sono rivelate inefficaci e la sua famiglia non può permettersi un intervento chirurgico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara
Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita. L'uomo si è fatto costruire una bara... Leggi tutto »

Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »

Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »

La cioccolata più costosa
San Valentino sta per arrivare e proliferano nel web le idee regalo più stravaganti ed originali. Oggi vi parliamo della cioccolata più costosa del mondo! L'idea di base è unire due regali che piacciono molto alle donne: gioielli e cioccolata. Nasce così la “Chocolate... Leggi tutto »