La ragazza che mangia solo cibi liquidi
Manju Dharra è indiana ed ha 25 anni, è diventata famosa in tutto il mondo poiché ha dichiarato di non aver mai mangiato alcun cibo solido da quando è nata.
La sua dieta, infatti, è sempre stata composta da acqua, the e latte. Questa, in realtà, più che una scelta è una necessità dato che soffre di acalasia, una rara malattia che impedisce l'apertura della valvola che impedisce il reflusso dallo stomaco all'esofago.
Se Manju tenta di ingerire cibo solido, si ritrova inesorabilmente a vomitarlo, stando anche molto male. Questa situazione l'ha portata ad odiare il cibo solido, al punto che la ragazza si sente male anche solo alla vista di un cibo che non sia liquido.
In ogni caso la dieta a base di latte ha permesso a Manju di crescere sana, bevendone dai quattro a cinque litri ogni giorno. Diverse cure sono state tentate per guarirla da questa malattia, tutte però si sono rivelate inefficaci e la sua famiglia non può permettersi un intervento chirurgico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fa ingrassare la fidanzata per gelosia
Se credete che il vostro fidanzato sia troppo geloso forse non avete conosciuto You Pan, un ragazzo cinese che ha fatto ingrassare la sua ragazza per eliminare ogni rivale in amore. Yan Tai, ventenne, pesava poco più di 44 kg quando ha iniziato ad... Leggi tutto »
Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »
Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »
Bimbo finisce nella 'no fly list'
Un bimbo americano di otto anni da quando ne aveva due figura nelle liste dei passeggeri pericolosi messe a punto dalle autorità Usa preposte alla sicurezza dei voli. Per questo da anni ogni volta che si presenta con i genitori agli imbarchi deve passare attraverso... Leggi tutto »









