Psy batte di nuovo ogni record!

Lo avevamo annunciato ed è arrivato: Gentleman di Psy ci ha travolto come un fiume in piena. Lanciato lo scorso 13 aprile, il nuovo singolo ha già polverizzato ogni record.
Sarà, molto probabilmente, il tormentone che farà da colonna sonora alla prossima estate 2013. Nel frattempo il video impazza su YouTube, totalizzando il primo giorno oltre 27 milioni di visualizzazioni.
A tre soli giorni dal lancio, il video ha già superato i 100 milioni di click ed il numero è destinato ad aumentare drasticamente nelle prossime settimane. C'è chi sarà felice, chi un po' meno, fatto sta che dovremo convivere con questo tormentone i prossimi mesi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrestata per aver disegnato sul banco
Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave! Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia... Leggi tutto »

Dipinge prendendo a pugni le tele
Bart van Polanen Petel è un pugile che ha deciso di unire alla passione per il suo sport quella per l’arte e i dipinti. Per fare ciò, ha deciso di creare delle opere d’arte davvero curiose e diverse per metodo da tutte le altre... Leggi tutto »

Tarzan sulla neve
Tutti hanno bene in mente il bel ragazzone allevato dai gorilla nel celebre film della Walt Disney; specialmente le ragazze, che hanno un vivido ricordo di un uomo muscolo che si lancia di liana in liana urlando, mostrando chiappe sode, e coprendo solo il necessario... Leggi tutto »

Cade e diventa antipatica
Una teenager ha intentato una causa salata contro la sua vecchia scuola dopo che un incidente avvenuto 11 anni fa l'ha resa incapace di avere amici e di avere rapporti con altre persone; in poche parole l’ha resa antipatica. Natasha Caley-Winborne aveva appena 6 anni... Leggi tutto »