I coccodrilli da guardia
A che servono costosi sistemi d'allarme o feroci cani da guarda quando è possibile usare due coccodrilli adulti per proteggersi dai ladri? Lo sa bene Awirut Nathip che da ben 15 anni protegge casa sua con due coccodrilli.
Tutto avviene in Thailandia, nella città di Phitsanulok. Qui Awirut vive con la sua famiglia. Il timore dei ladri, però, non è più un problema grazie a Thong e Ngen, i due coccodrilli da guardia.
Questi grandi rettili possono essere molto aggressivi nei giorni caldi, così Awrirut, per tenerli sotto controllo, spruzza loro dell'acqua fresca almeno 10 volte al giorno. Ngen è il più aggressivo e viene tenuto in un fosso accanto alla casa, Thong invece gira liberamente nel cortile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco le mutande profumate
Prodotte in Francia, arrivano le mutande da uomo profumate. Grazie a micro-capsule inserite nelle fibre tessili del cotone, basterà camminare per sprigionare una piacevole odore di rosa. L'innovazione è unica al mondo e ad alto tasso tecnologico. Guillaume Gibault, fondatore del marchio "Slip francais"... Leggi tutto »
Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »
Nuovo sport, il combattimento tra giocolieri
Di solito le esibizioni dei giocolieri non sono delle gare in cui qualcuno primeggia su un altro. Recentemente però le cose sono cambiate ed un gruppo di atleti ha creato il "combat juggling", un vero e proprio nuovo sport. Il funzionamento è semplice: i... Leggi tutto »
Lascia aperta gabbia dei leoni
Tanta paura allo zoo di Chongqing, in Cina. Un guardiano distratto ha dimenticato aperta la gabbia dei leoni ed i felini ne hanno subito approfittato per uscire in mezzo a centinaia di visitatori. L'uomo era entrato per nutrire gli animali ma non ha notato... Leggi tutto »









