I coccodrilli da guardia
A che servono costosi sistemi d'allarme o feroci cani da guarda quando è possibile usare due coccodrilli adulti per proteggersi dai ladri? Lo sa bene Awirut Nathip che da ben 15 anni protegge casa sua con due coccodrilli.
Tutto avviene in Thailandia, nella città di Phitsanulok. Qui Awirut vive con la sua famiglia. Il timore dei ladri, però, non è più un problema grazie a Thong e Ngen, i due coccodrilli da guardia.
Questi grandi rettili possono essere molto aggressivi nei giorni caldi, così Awrirut, per tenerli sotto controllo, spruzza loro dell'acqua fresca almeno 10 volte al giorno. Ngen è il più aggressivo e viene tenuto in un fosso accanto alla casa, Thong invece gira liberamente nel cortile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa. Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il... Leggi tutto »
Facciamo la cacca nel modo sbagliato
Ci sono scoperte che rivoluzionano ogni nostra convinzione costruita duramente nel corso delle nostre vite. Se vi dicessimo che avete sempre fatto la cacca nel modo sbagliato? E' proprio quello che sostiene la biologa medica Giulia Enders nel suo libro Charming Bowel, bestseller in... Leggi tutto »
Corso di difesa personale con il selfie stick
Quasi tutti ormai possediamo un selfie stick, utile strumento per scattare qualche foto con un bel paesaggio sullo sfondo o con gli amici durante una serata divertente. Chi l'avrebbe mai detto, però, che questo strumento sarebbe diventato l'arma di punta di una nuova arte marziale?... Leggi tutto »
Mangia per sbaglio una torta alla marijuana
Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga. L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio... Leggi tutto »









