Amici per la pelle!

Formano una coppia davvero strana, ma da quando si sono conosciuti alla riserva per animali in via d’estinzione, Suryia l’orangotango e Roscoe il Bluetick Coonhound sono diventati amici inseparabili! Per suggellare questa incredibile amicizia, i due animali hanno anche realizzato un bellissimo album fotografico.
Tantissimi fan si sono ritrovati alcuni giorni fa in una libreria di Georgetown in South Carolina per poter avere il nuovissimo album firmato dai due animali. Come se fossero stati in vacanza, le foto dell’album di Suryia e Riscoe mostra i due amici immortalati davanti ai giardini, di fronte ad un elefante e mentre chiacchierano amorevolmente.
“La prima volta che si sono incontrati, Roscoe era stato trovato abbandonato ed appena entrato nella gabbia, Suryia gli è corsa incontro. Immediatamente i due hanno iniziato a giocare e da allora non si sono più lasciati.” – dichiara un dipendente della riserva - ”Solitamente i cani sono spaventati dai primati, ma in questo caso, i due si sono trovati immediatamente a proprio agio. Abbiamo fatto un paio di chiamate per capire se Roscoe avesse un proprietario, ma non abbiamo trovato nessuno, decidendo di tenercelo".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si massaggia rotolando giù per le scale
Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle. Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo... Leggi tutto »

Stilista crea borse fatte con pelo di cane
E' possibile combinare insieme due grandi passioni come la moda e l'amore per gli animali? A quanto pare sì e ad esserci riuscita è una stilista imprenditrice, di nome Doris Carvalho. La donna, residente in Florida, ha fondato un'azienda che ricicla il pelo di... Leggi tutto »

Vive in una tomba per prepararsi alla morte
Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo. Liang Fusheng, questo il... Leggi tutto »

La pizza è più motivante del denaro, una ricerca lo dimostra
In base ai risultati di un recente studio, sembrerebbe che la pizza sia più motivante del denaro. Può sembrare un'assurdità ma non lo è poi così tanto. Rifletteteci un'attimo: da soli, in un'isola deserta, cosa ne fareste di banconote e monete? Meglio una buonissima pizza.... Leggi tutto »