Crede di essere incinto dopo rapporto gay

Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è stato un uomo.
Un 52enne indiano è stato infatti ricoverato qualche tempo dopo aver avuto un rapporto con un altro uomo, poiché convinto di essere rimasto incinto.
Il signore, convinto di ciò che affermava, è stato visitato da uno psichiatra. Lamentava dolori allo stomaco e diceva di sentire il bambino muoversi nel suo grembo. Uno dei dottori ha ben presto sentenziato la sua opinione: sindrome della Couvade, comune nelle donne, un po' meno negli uomini.
Si tratta di una sorta di gravidanza isterica in cui si manifestano dei sintomi simili a quelli di una vera gravidanza. Al paziente è stato somministrato del risperidone, purtroppo per lui non è ancora arrivato il momento di partorire.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Finto vescovo al Conclave
Nella giornata in cui sono iniziate le congregazioni generali pre-Conclave, un singolare individuo, vestito da vescovo, ha beffato le guardie svizzere ed è riuscito ad entrare in Vaticano. L'uomo ha cercato di confondersi tra gli oltre cento cardinali riunitisi davanti l'Aula Paolo VI. In... Leggi tutto »

Rissa al matrimonio, subito divorziano
Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così! Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti... Leggi tutto »

Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!". La notizia è stata pubblicata dal Sun e... Leggi tutto »

L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti
In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti. La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura... Leggi tutto »