Crede di essere incinto dopo rapporto gay

Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è stato un uomo.
Un 52enne indiano è stato infatti ricoverato qualche tempo dopo aver avuto un rapporto con un altro uomo, poiché convinto di essere rimasto incinto.
Il signore, convinto di ciò che affermava, è stato visitato da uno psichiatra. Lamentava dolori allo stomaco e diceva di sentire il bambino muoversi nel suo grembo. Uno dei dottori ha ben presto sentenziato la sua opinione: sindrome della Couvade, comune nelle donne, un po' meno negli uomini.
Si tratta di una sorta di gravidanza isterica in cui si manifestano dei sintomi simili a quelli di una vera gravidanza. Al paziente è stato somministrato del risperidone, purtroppo per lui non è ancora arrivato il momento di partorire.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il ristorante più esclusivo al mondo
Damon Baehrel è il proprietario di quello che sembra essere il ristorante più esclusivo in assoluto. Se volete cenare da lui infatti bisogna pensarci almeno cinque anni prima, dato che prima di allora le serate sono già tutte prenotate. Il ristorante conta solo 12... Leggi tutto »

Uomo deposita le sue feci in banca
In Inghilterra la polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca di una periferia. Mentre i clienti erano in coda allo sportello, è entrato un uomo, si è tirato giù i pantaloni ed ha iniziato a defecare sul pavimento. L’uomo... Leggi tutto »

I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »

Scambia la moglie con una capra
Delle mogli pagate con i cammelli già si sapeva, ma ora arrivano gli scambi delle malcapitate con le capre. Una capra al posto della moglie - Al mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, Stoil Panayotov un contadino, ha infatti barattato Maria, sua moglie da... Leggi tutto »