Far crescere il seno con un CD
Addio al bisturi. Il potere della mente manderà in pensione i vecchi trattamenti chirurgici atti a rimodellare il seno di tutte quelle donne insoddisfatte del proprio aspetto fisico. Questo, perlomeno, è quanto asserisce l’inglese David Knight, esperto ipnotista che ha annunciato di aver sviluppato una innovativa tecnica capace di far “lievitare” il decolleté delle donne anche di due taglie.
Non ci credete? Probabilmente non siete i soli, eppure Knight ritiene che il potere mentale possa far questo e altro. Certo non basta la semplice ipnosi. Le donne che vorranno sperimentare il nuovo “trattamento estetico” dovranno comprare uno specifico Cd, registrato e commercializzato esclusivamente dall’ipnotista che vanta un tasso di successo dell’85%.
Ascoltando il suo “album”, promette l’esperto, genera “significativi cambiamenti dimensionali già in dodici settimane”. Di fatto la notorietà ottenuta nelle ultime settimane da Knight non giunge grazie ai risultati certificati ma da un servizio denuncia della Bbc, che accusava di lassismo gli enti preposti alla concessione degli accreditamenti come ipnoterapeuta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Scarti per pranzo
La studentessa 23enne Ashley Fields è solo una dei tantissimi abitanti di New York che da qualche tempo hanno deciso di dedicarsi a quella pratica che in inglese viene definita dumpster-diving, ovvero la ricerca di cibo ancora sigillato e non scaduto che gli abitanti e... Leggi tutto »
Ha salvato 160 persone dal suicidio
Nel 2012 è scomparso un uomo davvero speciale. Si chiamava Don Ritchie ed aveva 85 anni. In Australia era considerato un vero e proprio eroe, avendo la salvato la vita di oltre 160 persone. Per oltre 40 anni Ritchie, ogni volta che guardava fuori... Leggi tutto »
Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi
Rendere la propria passione un lavoro è sempre una cosa stupenda, soprattutto quando si nasce con un problema fisico che potrebbe condizionare l'esistenza ma che si riesce ad aggirare con tanta forza di volontà e determinazione. Questo potrebbe essere il riassunto della vita di... Leggi tutto »
Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King. Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per... Leggi tutto »









