Far crescere il seno con un CD
Addio al bisturi. Il potere della mente manderà in pensione i vecchi trattamenti chirurgici atti a rimodellare il seno di tutte quelle donne insoddisfatte del proprio aspetto fisico. Questo, perlomeno, è quanto asserisce l’inglese David Knight, esperto ipnotista che ha annunciato di aver sviluppato una innovativa tecnica capace di far “lievitare” il decolleté delle donne anche di due taglie.
Non ci credete? Probabilmente non siete i soli, eppure Knight ritiene che il potere mentale possa far questo e altro. Certo non basta la semplice ipnosi. Le donne che vorranno sperimentare il nuovo “trattamento estetico” dovranno comprare uno specifico Cd, registrato e commercializzato esclusivamente dall’ipnotista che vanta un tasso di successo dell’85%.
Ascoltando il suo “album”, promette l’esperto, genera “significativi cambiamenti dimensionali già in dodici settimane”. Di fatto la notorietà ottenuta nelle ultime settimane da Knight non giunge grazie ai risultati certificati ma da un servizio denuncia della Bbc, che accusava di lassismo gli enti preposti alla concessione degli accreditamenti come ipnoterapeuta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le scarpe che ricaricano il cellulare
Quante volte vi è capitato di restare col cellulare scarico proprio mentre siete fuori e non avete modo di metterlo a caricare? Presto, grazie a questa invenzione, non ci sarà più questo problema! Un gruppo di studenti di ingegneria meccanica della Rice University di... Leggi tutto »
Furia cieca
Un cacciatore non vedente colpisce al cuore un cervo da più di cento metri. Burla o realtà? Dennis Thompson è il primo cacciatore non vedente della storia a riuscire a colpire una preda: il povero animale malcapitato è stato un cervo, ucciso da una... Leggi tutto »
Vegetariani uccidono più dei carnivori
Chi diventa vegetariano perché non sopporta l'idea che un essere vivente venga ucciso e mangiato, forse dovrebbe cambiare punto di vista. Da uno studio australiano, infatti, emerge un curioso dato. I vegetariani ucciderebbero fino a 25 volte più animali di quanti non faccia un... Leggi tutto »
La bellissima modella senza gambe
Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni. Fu trovata neonata... Leggi tutto »









