Scopre tradimento grazie al cane
Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo ha fatto, ieri sera, dopo le 21, ma con una variante che le è stata fatale: portarsi dietro il proprio cane da salotto, uno yorkshire sin troppo vivace. Proprio per questa caratteristica, la fedifraga ha legato l'animale a una fioriera del centro storico davanti al bar del suo amante. Abbassata la saracinesca dell'esercizio, ma non totalmente, i due amanti hanno dato libero sfogo alla loro travolgente passione.
Senza cena pronta, l'ignaro marito (un operaio di circa 40 anni) aveva deciso di recarsi in rosticceria per comprare pizze e arancini, portando con sé i figli. Il caso però ha voluto che scegliesse un fast food ubicato a pochi metri dal bar-alcova. All'arrivo del gruppetto il cane legato alla fioriera si è messo ad abbaiare insistentemente perché ha riconosciuto i padroni. Uno dei bambini ha fatto notare che quello era il cane della mamma. Allora, il marito insospettito, si è avvicinato al bar, ha alzato di scatto la saracinesca e ha scoperto i due amanti in flagrante.
La rabbia dell'uomo tradito si è abbattuta violentemente sull'amante della moglie con una raffica di pugni e di calci. Nella colluttazione, mobili e suppellettili del locale sono stati danneggiati. Alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha portato al pronto soccorso il barista pestato a sangue. Dopo le necessarie cure, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.
I carabinieri hanno interrogato i protagonisti e si preparano a denunciare il marito aggressore che ha già dichiarato di volere divorziare dalla moglie. Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista. Ma delle amiche non si è trovata traccia alcuna.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Banconote in saldo
Uno spazzino inglese, svuotando un cassonetto della carta, ha ritrovato banconote per un valore complessivo di di diecimila sterline. Dopo essersi recato dalla Polizia, gli è stata riconosciuta l’intera cifra ad una sola condizione... Non è cosa rara ritrovare monetine abbandonate su manti stradali... Leggi tutto »
Muri idrorepellenti contro il degrado
l quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, è una meta molto comune tra i turisti che vogliono far festa. Proprio per questo motivo però la vita dei cittadini del quartiere sta diventando sempre meno piacevole: la maleducazione, mista a qualche bicchierino di troppo, di... Leggi tutto »
E' re in Ghana ma fa il fruttivendolo
Didi De Graft, 47 anni, è nato in Ghana ma vive in Germania da quando aveva 23 anni. E' sempre stato un gran lavoratore ed oggi è a capo di un reparto di frutta e verdura. Succede, però, che un parente del Ghana, re... Leggi tutto »
Arriva la Xbox One placcata in oro
Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro. La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è... Leggi tutto »









