Ladro invia biglietto di ringraziamenti
E’ stata derubata del suo conto bancario e come se non bastasse è stata anche sbeffeggiata dal suo truffatore! E’ successo a Stephanie Marisca, negli Stati Uniti, una donna di Narragansett che si è vista recapitare un bigliettino di ringraziamento accompagnato da un mazzo di fiori inviato direttamente dall’uomo che le aveva rubato i soldi dal conto corrente!
Il ladro era riuscito a far accreditare 2500 dollari sulla carta della donna e così ha deciso di ringraziare sentitamente. Sul biglietto giunto nella casa di Stephanie la scritta: “Thnx for ur money” (grazie per i tuoi soldi).
Stizzita la reazione della vittima: “Esiste qualcuno così freddo da rubarmi tutti i soldi e poi mandarmi un biglietto di ringraziamento?”. La polizia ha fatto sapere che sta lavorando sul caso per cercare di rintracciare il mittente dei fiori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »
Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »











