Tifosi portano bara allo stadio

I tifosi della curva di una squadra Colombiana di calcio hanno deciso di portare allo stadio la bara di un ragazzo tifoso loro amico ucciso qualche giorno prima durante una rissa. Il gruppo appartenente ai cosiddetti “Barra del Indio“, tifosi del Cacuta, ha deciso di onorare la salma del fratello morto portandolo con tanto di bara sugli spalti dello stadio di Norte de Santander.
La vittima 17enne si chiamava Christopher Jacome ed era un accanito sostenitore della squadra prima che venisse brutalmente ammazzato durante un atto criminale nel quartiere dove viveva. La polizia ci tiene a precisare che la sua morte non ha nulla a che vedere con la sua passione per il calcio, nonostante il gruppo di Barra del Indio sia uno dei più violenti di tutto il Sud America.
La vicenda ha generato un’accesa discussione in Colombia e le autorità sono al lavoro per riuscire a scoprire chi abbia permesso ai tifosi di entrare allo stadio con una bara! Noi ci siamo riusciti con un motorino, ma la bara col morto ancora ci mancava!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La collezione di navi volanti
Luigi Prina, un architetto andato in pensione, ha deciso di dedicare il suo tempo ad un hobby insolito: la creazione di più di 200 navi volanti. La sua passione per le navi era forte già da ragazzo e l’aveva portato a vincere a 16... Leggi tutto »

Corsia per gli ultimi baci nella stazione
Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni. Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una... Leggi tutto »

Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »

Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana. Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo... Leggi tutto »