Tifosi portano bara allo stadio
I tifosi della curva di una squadra Colombiana di calcio hanno deciso di portare allo stadio la bara di un ragazzo tifoso loro amico ucciso qualche giorno prima durante una rissa. Il gruppo appartenente ai cosiddetti “Barra del Indio“, tifosi del Cacuta, ha deciso di onorare la salma del fratello morto portandolo con tanto di bara sugli spalti dello stadio di Norte de Santander.
La vittima 17enne si chiamava Christopher Jacome ed era un accanito sostenitore della squadra prima che venisse brutalmente ammazzato durante un atto criminale nel quartiere dove viveva. La polizia ci tiene a precisare che la sua morte non ha nulla a che vedere con la sua passione per il calcio, nonostante il gruppo di Barra del Indio sia uno dei più violenti di tutto il Sud America.
La vicenda ha generato un’accesa discussione in Colombia e le autorità sono al lavoro per riuscire a scoprire chi abbia permesso ai tifosi di entrare allo stadio con una bara! Noi ci siamo riusciti con un motorino, ma la bara col morto ancora ci mancava!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli. Tutto è... Leggi tutto »
In Cina la prima pista di atletica rettangolare
Si trova in Cina, nella città di Tonghe, la prima ed unica pista di atletica rettangolare al mondo. Questa curiosa struttura sportiva è nata poiché la ditta costruttrice non era in grado di fornire una pista ovale nei tempi previsti per la conclusione del progetto.... Leggi tutto »
Scherzo della poltrona umana
Il video di questa divertente candid camera sta letteralmente spopolando nel web in questi giorni. Si tratta di un originale scherzo ideato da Rich Ferguson, conosciuto negli USA come "The Ice Breaker". La gente si siede tranquillamente, pensando di stare su una normale poltrona,... Leggi tutto »
Le donne danno più baci durante il ciclo
Diversi studi hanno cercato di capire meglio le mutazioni di comportamento nelle donne durante il periodo dell'ovulazione: dalla diversa percezione degli uomini a delle diverse preferenze musicali. Un nuovo studio si è però concentrato sull'atteggiamento nei confronti dei baci, che muterebbe durante il ciclo... Leggi tutto »









