Tifosi portano bara allo stadio
I tifosi della curva di una squadra Colombiana di calcio hanno deciso di portare allo stadio la bara di un ragazzo tifoso loro amico ucciso qualche giorno prima durante una rissa. Il gruppo appartenente ai cosiddetti “Barra del Indio“, tifosi del Cacuta, ha deciso di onorare la salma del fratello morto portandolo con tanto di bara sugli spalti dello stadio di Norte de Santander.
La vittima 17enne si chiamava Christopher Jacome ed era un accanito sostenitore della squadra prima che venisse brutalmente ammazzato durante un atto criminale nel quartiere dove viveva. La polizia ci tiene a precisare che la sua morte non ha nulla a che vedere con la sua passione per il calcio, nonostante il gruppo di Barra del Indio sia uno dei più violenti di tutto il Sud America.
La vicenda ha generato un’accesa discussione in Colombia e le autorità sono al lavoro per riuscire a scoprire chi abbia permesso ai tifosi di entrare allo stadio con una bara! Noi ci siamo riusciti con un motorino, ma la bara col morto ancora ci mancava!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la fragranza di zombie
Demeter Fragrance Library è una compagnia americana fondata da Christopher Brosius nel '93 che ha lanciato sul mercato i suoi nuovi profumi decisamente originali. L'azienda si è ispirata agli zombie ed ha creato la linea Apocalipsis Zombie, una fragranza dedicata proprio ai famosi non-morti.... Leggi tutto »
Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo
Una coppia americana ha deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo con i propri tre figli. L'impresa, però, non è semplice ed hanno deciso di chiedere l'aiuto di una baby sitter che li accompagni in viaggio e li aiuti ad accudire i bambini. ... Leggi tutto »
Gatto porta cannabis alla padrona
Capita spesso che i nostri amici felini ci portino degli strani regali, come topolini o uccellini. In questi casi è sempre bene ringraziare per non confondere il loro istinto predatorio. Ma cosa fare se il nostro micio torna a casa con una borsa di... Leggi tutto »
Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga. La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un... Leggi tutto »









