Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli.
Tutto è iniziato per caso: mentre faceva una doccia ha notato un po' di capelli caduti e li ha raccolti per buttarli dopo aver finito di lavarsi. Per non tenerli in mano li ha quindi appiccicati sulla parete della doccia, dove sono rimasti incollati con l'umidità.
I capelli però avevano assunto una forma che sembrava riconoscibile, così lei ha deciso di sistemarli un po' disegnando uno scoiattolo. Lucy ha così pensato che sarebbe stato divertente condividere questa sua scoperta su internet.
La sua idea è subito piaciuta molto, spingendo la ragazza a continuare per questa strada e a proporre costantemente nuove opere realizzate con i capelli che perde mentre fa la doccia. Ecco alcuni dei suoi disegni, potete trovarli tutti nei suoi profili Instagram e Twitter.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vibratori per migliorare la voce
Come fare per aiutare degli aspiranti cantanti a migliorare la propria voce? Un professore di canto canadese sembra aver scoperto un metodo rivoluzionario e decisamente originale! David Ley, dell'Università di Alberta, utilizza dei vibratori sulla gola dei propri allievi per rilassare i muscoli della... Leggi tutto »
L’assurdità della legge
I governatori non sanno più che inventarsi, dopo le leggi ad personam vengono emanate le leggi “ad cavolum”: la nuova frontiera della legislatura. Strano ma vero, o meglio, stranissimo. I legislatori se ne inventano sempre una nuova per stupire o, a quanto dicono, per... Leggi tutto »