Opere d'arte con i capelli persi nella doccia

Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli.
Tutto è iniziato per caso: mentre faceva una doccia ha notato un po' di capelli caduti e li ha raccolti per buttarli dopo aver finito di lavarsi. Per non tenerli in mano li ha quindi appiccicati sulla parete della doccia, dove sono rimasti incollati con l'umidità.
I capelli però avevano assunto una forma che sembrava riconoscibile, così lei ha deciso di sistemarli un po' disegnando uno scoiattolo. Lucy ha così pensato che sarebbe stato divertente condividere questa sua scoperta su internet.
La sua idea è subito piaciuta molto, spingendo la ragazza a continuare per questa strada e a proporre costantemente nuove opere realizzate con i capelli che perde mentre fa la doccia. Ecco alcuni dei suoi disegni, potete trovarli tutti nei suoi profili Instagram e Twitter.



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ristorante apprezzato per il pessimo cibo
Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong non è diventato famoso per la qualità dei suoi piatti, ma per il loro essere immangiabili. La notizia che vi si mangi malissimo è così diffusa, che il ristorante è sempre pieno di curiosi... Leggi tutto »

Nuovo parto da record?
Una donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini. La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e tre maschietti. Vanessa e il marito che già... Leggi tutto »

Cani e gatti trasformati in hotspot WiFi
L'esigenza di usare internet ovunque ci troviamo ha dato vita ad una curiosa iniziativa da parte della compagnia telefonica thailandese DTAC, la quale ha trasformato cani e gatti in hotspot WiFi mobili. I nostri cari amici a quattro zampe sono stati dotati di un... Leggi tutto »