Da 20 anni si veste solo di verde

Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi.
E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al meglio i problemi quotidiani e ad essere più allegra e positiva.
Elizabeth è ormai abbastanza conosciuta dalle sue parti e viene soprannominata "The Green Lady of Carroll Gardens" (La Signora Verde di Carroll Gardens). Ha sempre avuto un rapporto curioso con i vestiti: ad un tratto della sua vita ha indossato solo abiti con stampe degli anni '30, per poi passare ad un look monocromatico con vari colori, fino a scegliere definitivamente il verde.
Come se non bastasse, oggi ha anche i capelli tinti di verde. "Non è un’ossessione. E’ successo naturalmente. Ho sempre usato i colori. Forse è perché sono cresciuta in Nuova Scozia, e quando mi sono trasferita a New York mi mancava avere il verde intorno a me", ha detto ai giornalisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Più produttivi guardando video di gatti
Passare molte ore davanti ad un computer per lavorare, stressati tra mille impegni e scadenze. Ad un tratto decidiamo di rilassarci un attimo guardando un simpatico video di gatti ed ecco che il nostro capo ci rimprovera intimandoci di tornare a lavoro. Da ora... Leggi tutto »

Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente... Leggi tutto »

Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »

La creazione di Adamo con i marshmallow
Il 18 febbraio scorso si è celebrato il 450° anniversario della morte di Michelangelo, il noto artista morto nel 1564. Per questa occasione la creativa pasticcera Michelle Wibowo ha creato qualcosa di unico! E' riuscita a riprodurre una delle più famose opere di Michelangelo,... Leggi tutto »