Da 20 anni si veste solo di verde
Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi.
E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al meglio i problemi quotidiani e ad essere più allegra e positiva.
Elizabeth è ormai abbastanza conosciuta dalle sue parti e viene soprannominata "The Green Lady of Carroll Gardens" (La Signora Verde di Carroll Gardens). Ha sempre avuto un rapporto curioso con i vestiti: ad un tratto della sua vita ha indossato solo abiti con stampe degli anni '30, per poi passare ad un look monocromatico con vari colori, fino a scegliere definitivamente il verde.
Come se non bastasse, oggi ha anche i capelli tinti di verde. "Non è un’ossessione. E’ successo naturalmente. Ho sempre usato i colori. Forse è perché sono cresciuta in Nuova Scozia, e quando mi sono trasferita a New York mi mancava avere il verde intorno a me", ha detto ai giornalisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la bevanda anti-sbornia
Si chiama “Security Feel Better” ed è una bevanda al gusto di pera, la cui ricetta viene tenuta rigorosamente segreta. Secondo la ditta francese che la produce, la Ppn, ha la capacità di "ridurre il malessere post sbornia", facendo di fatto dimezzare il tasso alcolico... Leggi tutto »
Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »
Un caffè con tutti gli amici di Facebook
Facebook era nato in origine per avere tra le amicizie solo chi si conosceva realmente. Oggi non è più affatto così, chi usa questo social ha ormai la propria lista piena di gente sconosciuta o mai incontrata nella vita reale. Matt Kulesza è uno... Leggi tutto »
Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino. Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la... Leggi tutto »









