Il bambino più grasso della Cina
Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi. Il "piccolo" pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema per i suoi genitori, che non sanno più come fare per farlo dimagrire.
A quanto pare, il problema più grosso dei signori Hao è la paura che il loro figlio possa reagire male ad un'eventuale dieta e abbia delle crisi isteriche nel caso non gli vengano dati tutti i cibi che vuole. Lu Hao è talmente pesante che il comune gli ha proibito di andare a giocare in giardino con gli altri bambini perchè potrebbe fare loro del male nel caso cadesse.
I suoi movimenti sono fortemente limitati dalla sua stazza e la sua stazza lo porta ad essere quasi sempre stanco dopo pochi minuti di movimento. I medici hanno fatto sapere che se non dimagrirà, il cuore del bambino potrebbe non reggere più l'eccessivo peso e nel caso peggiore Lu potrebbe morire nel giro di pochi anni. Il suo problema inoltre non è solo questione di cibo, ma probabilmente dipende molto anche da fattori ormonali.
Ma cosa mangia per essere così grasso? A quanto pare un normale pasto di Lu, consiste in almeno 3 ciotole di riso, molto più di quanto i suoi genitori riescano a mangiare messi insieme. E pensare che alla nascita Lu era leggermente sottopeso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dessert a forma di goccia d’acqua
Da un famoso dolce giapponese è stato ideato un dessert che sembra una grossa goccia d’acqua, poggiata su di un piatto. Attenzione però: non si tratta di un’illusione ottica, ma di un dolce davvero delicato che, se non viene mangiato entro mezz’ora, diventa una... Leggi tutto »
Traslocate? I batteri vengono con voi!
State per traferirvi a Roma, Milano, o in qualsiasi altra città, per motivi di lavoro o altro? Forse non farete i salti di gioia, ma sappiate che, oltre ai vostri cari e ai vostri effetti personali, sarete seguiti nella vostra nuova casa da qualcun altro:... Leggi tutto »
Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute
Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera,... Leggi tutto »
Ha fatto durare il suo compleanno 46 ore
Deve proprio amare il giorno del proprio compleanno Sven Hagemeier, un ragazzo tedesco, che ha fatto durare questa giornata speciale per ben 46 ore. Nessun viaggio nel tempo, semplicemente ha sfruttato attentamente i fusi orari, entrando così anche nel Guinness dei Primati per la... Leggi tutto »









