Un festival colora le cascate del Niagara
Il Niagara Winter Festival of Lights è un evento davvero mozzafiato: attraverso giochi di luci e colori, le famosissime cascate amplificano l’effetto già suggestivo che hanno su chi vi si trova davanti.
L’evento di quest’anno, cominciato il 15 Novembre e terminante il 12 Gennaio, vede milioni di luci attivarsi per la gioia di chi a piedi o in macchina decide di percorrere la strada illuminata, lunga ben 5 km.
È stata perfino introdotta una nuova attrazione, una bandiera canadese dalle dimensioni mastodontiche completamente illuminata, ad oggi la più grande al mondo.
Il festival, giunto alla sua trentesima edizione, ha già raggiunto 1 milione e mezzo di partecipazioni e dà la possibilità persino di festeggiarvi il Capodanno o organizzare eventi musicali, cinematografici o gastronomici. Un divertimento per gli occhi e non che è totalmente gratuito, anche se le donazioni sono ben accette.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'Italia è in mutande
Al grido di "L'Italia è in mutande" Laura Perego, la pornostar salita a sorpresa sul palco dell'Ariston nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, è entrata nel palazzo della Borsa di Milano coperta solo dagli slip e con il corpo dipinto con la bandiera italiana. "Voglio... Leggi tutto »
I volantini di un fantasioso newyorkese
In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino. L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto... Leggi tutto »
L'uomo che regala scarpe ai senzatetto
Ci sono persone che hanno deciso di dedicare la propria vita a chi è stato più sfortunato e ha più bisogno di un conforto morale o economico. Sono tanti i senzatetto negli Stati Uniti, soprattutto in una grande città come New York. Andre McDonnell... Leggi tutto »
Guardiamo il cellulare 150 volte al giorno
Secondo una recente ricerca condotta da Nokia, per conoscere le abitudini dei propri clienti, chi possiede uno smartphone lo controlla in media ogni 6 minuti. Facendo qualche calcolo ed escludendo le ore dedicate al sonno, sono circa 150 le volte che, in media, controlliamo... Leggi tutto »









