Un festival colora le cascate del Niagara

Il Niagara Winter Festival of Lights è un evento davvero mozzafiato: attraverso giochi di luci e colori, le famosissime cascate amplificano l’effetto già suggestivo che hanno su chi vi si trova davanti.
L’evento di quest’anno, cominciato il 15 Novembre e terminante il 12 Gennaio, vede milioni di luci attivarsi per la gioia di chi a piedi o in macchina decide di percorrere la strada illuminata, lunga ben 5 km.
È stata perfino introdotta una nuova attrazione, una bandiera canadese dalle dimensioni mastodontiche completamente illuminata, ad oggi la più grande al mondo.
Il festival, giunto alla sua trentesima edizione, ha già raggiunto 1 milione e mezzo di partecipazioni e dà la possibilità persino di festeggiarvi il Capodanno o organizzare eventi musicali, cinematografici o gastronomici. Un divertimento per gli occhi e non che è totalmente gratuito, anche se le donazioni sono ben accette.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020