Cigno si innamora di un trattore
Altro che nozze reali, in Germania l’amore è nell'aria: nessun principe, nessun vip, ma un cigno e un trattore! E' questa la stramba storia d’amore nata in una fattoria di Velen, nel Nord della Germania, tra Schwani, un cigno di 8 anni e un trattore blu di proprietà del signor Hermann-Josef Hericks.
"Ogni volta che accendo il motore del mio mezzo, Schwani arriva puntualmente per salutarlo, non importa quanto io sia lontano, che sia per strada o in aperta campagna, il cigno ci segue sempre." – racconta il signor Hericks - "Non so perchè si sia così tanto affezionato al trattore, quando mi fermo si ferma anche lui, aspettando che il motore riparta per salire a bordo!"
Gli esperti che si sono avvicinati al caso hanno ipotizzato che l'amore del cigno per il rumore del trattore possa nascere nella sua infanzia, quando probabilmente ha vissuto a stretto contatti con rumorosi macchinari che potrebbero averlo segnato. Anni fa un altro cigno chiamato Petra si innamorò di un pedalò. L’amore non ha limiti, questa notizia ne è la dimostrazione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Quanto è sporco il nostro smartphone?
Vi siete mai chiesti quanto in realtà sono sporchi i telefoni cellulari che ogni giorno utilizzate? L'Università di Surrey ha deciso di condurre un esperimento nel corso di Batteriologia Pratica e Biomedica. Gli studenti hanno "impresso" i loro smartphone su piastre di Petri, con... Leggi tutto »
Divorziata decide di sposare il suo cane
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita. Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un... Leggi tutto »
Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »
Dal Giappone ecco le sottilette al cioccolato
Per i patiti delle sottilette da abbinare a qualsiasi cosa possibile, adesso è possibile anche dilettarsi in dessert particolari. Un'azienda giapponese di nome Bourbon ha infatti creato le sottilette al cioccolato. Queste sottilette sono spesse 2 millimetri e si presentano molto simili alle sottilette... Leggi tutto »









