Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa e la nausea e così un gruppo di persone ha deciso di inventare gli occhiali che neutralizzano il 3D, ovvero gli occhiali De-3D. Si tratta di un paio di occhiali che una volta indossati permettono alle persone che li indossano di vedere in 2D, un film che in realtà è proiettato in tre dimensioni.
Gli occhiali De-3D funzionano annullando interamente la parte sinistra della visuale e proiettando su entrambi gli occhi quella destra. Alcuni studi hanno infatti dimostrato che l’inquadratura proiettata sull’occhio destro stimola maggiormente i sensi e il divertimento dello spettatore. Insomma questi occhiali sono stati ideati per tutti quelli che andando al cinema con gli amici sono costretti a vedersi il film in 3D anche se preferirebbero farlo in 2D, in questo modo si possono accontentare tutti e nessuno rimarrà deluso. Unica controindicazione: il prezzo del biglietto rimane sempre lo stesso!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Alleva le sue mucche con 4 litri di birra al giorno
Ha fatto molto discutere l'idea di un allevatore di nome Hugues Derzelle, della città belga di Chimay, che ha deciso di dare alle sue mucche quattro litri di birra al giorno. Il motivo? La birra aiuterebbe le mucche a stare meglio e migliorerebbe il sapore... Leggi tutto »
Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »
Il segreto di un amore che dura da 82 anni
Scegliere la persona con cui condividere la propria vita non è cosa facile: spesso l'intenso amore iniziale si affievolisce e molte storie finiscono dopo qualche anno. Questo non è il caso di Nicholas e Rafaela Ordaz, una meravigliosa coppia che sta insieme da 82 anni.... Leggi tutto »
Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia
Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto. L'uomo aveva ordinato un... Leggi tutto »









