Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda.
I tre cani sono totalmente bianchi di natura ma, ogni giorno, gli viene applicata della tintura nera sul pelo e intorno agli occhi. Secondo la proprietaria e suo marito i tre diventerebbero in questo modo carinissimi, ma non tutti ovviamente sono dello stesso avviso.
Più di qualcuno ha accusato la donna di praticare una forma di crudeltà sugli animali con questa pratica innaturale. Nonostante ciò, lei si difende dicendo che i cani sono felici di essere truccati e per strada centinaia di persone li fermano per scattare qualche foto.
La donna ha inoltre sottolineato di aver lavorato per 10 anni come estetista per animali e di saper quindi scegliere prodotti sani. Ma le polemiche non si sono placate, tanto che è partita un'indagine per maltrattamento dalla autorità veterinaria di Singapore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La marijuana è una cura efficace per l'ansia
Chi soffre d'ansia sa bene quanto possa essere problematico questo disturbo. Un team di ricercatori internazionali ha però scoperto una nuova cura che sembrerebbe molto efficace. La marijuana, infatti, riuscirebbe a controllare e regolare l'ansia e lo stress, risolvendo di fatto questo problema meglio... Leggi tutto »
Uomo crede di essere Gesù reincarnato
Vive in Brasile, ha 66 anni e da ben 35 va in giro predicando la parola del Signore, dicendo di essere la reincarnazione di Gesù e facendosi chiamare Inri Cristo. L'uomo è nato ad Alvaro Theiss ed afferma di aver avuto la prima rivelazione... Leggi tutto »
Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »
Finchè muffa non ci separi
Avreste sempre desiderato poggiare le vostre labbra su quelle della popstar Britney Spears? Vi sareste accontentati anche solo di metterle dove lei le aveva già posate? Ecco, avete appena perso una ghiotta occasione, quella di aggiudicarvi l'offerta di un cameriere americano su eBay. Tale derrickito di... Leggi tutto »









