Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda.
I tre cani sono totalmente bianchi di natura ma, ogni giorno, gli viene applicata della tintura nera sul pelo e intorno agli occhi. Secondo la proprietaria e suo marito i tre diventerebbero in questo modo carinissimi, ma non tutti ovviamente sono dello stesso avviso.
Più di qualcuno ha accusato la donna di praticare una forma di crudeltà sugli animali con questa pratica innaturale. Nonostante ciò, lei si difende dicendo che i cani sono felici di essere truccati e per strada centinaia di persone li fermano per scattare qualche foto.
La donna ha inoltre sottolineato di aver lavorato per 10 anni come estetista per animali e di saper quindi scegliere prodotti sani. Ma le polemiche non si sono placate, tanto che è partita un'indagine per maltrattamento dalla autorità veterinaria di Singapore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »
Costruisce una protesi con i Lego
Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile. La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio... Leggi tutto »
Crea un albero che produce 40 frutti
Per molti americani mangiare frutta naturale è ormai pura utopia. Per questo motivo un artista di nome Sam Van Aken ha deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica creando un albero in grado di produrre 40 varietà diverse di frutti contemporaneamente. Cresciuto in una fattoria in... Leggi tutto »
Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »









