Il gatto con gli occhi più belli al mondo
Occhi blu intensi, pelo bianco morbido e foto divertenti che lo ritraggono in posa nelle più disparate situazioni. In questo modo il gatto di nome Coby è diventato famoso nel web.
Soprannominato il gatto con gli occhi più belli al mondo, la pagina Instagram del felino conta quasi 300 mila seguaci.
Il gatto appartiene alla razza British Shorthair e, come raccontano i padroni, è davvero un giocherellone! La sua attività preferita durante il giorno è giocare con una sua papera peluche, inoltre ama mangiare e sembra avere un debole per il tonno.
I suoi padroni sembrano coinvolgerlo molto nella vita della famiglia, vestendolo addirittura con abiti creati ad hoc per le occasioni più importanti. Così è possibile ammirarlo in abiti eleganti, con un papillon, o vestito da simpatico pirata in occasione di Halloween.




Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dipinge prendendo a pugni le tele
Bart van Polanen Petel è un pugile che ha deciso di unire alla passione per il suo sport quella per l’arte e i dipinti. Per fare ciò, ha deciso di creare delle opere d’arte davvero curiose e diverse per metodo da tutte le altre... Leggi tutto »
Una mummia dentro la statua
È stata scoperta nell’olandese Drents Museum una statua di Buddha diversa da tutte le altre. Risalente all’ XI o XII secolo, la statua ha dentro di sé i resti di un monaco, secondo la tradizione il Maestro Liquam, della Scuola di Meditazione Cinese. Quest’ipotesi... Leggi tutto »
L'orchestra che suona ortaggi
Siete davvero convinti che zucche, carote, peperoni e sedano servano solo per preparare gustose insalate? Probabilmente non avete ancora sentito parlare della Vienna Vegetable Orchestra, la prima band che suona con gli ortaggi! Il progetto musicale è iniziato 15 anni fa per gioco. L'orchestra,... Leggi tutto »
Le banane sono a rischio estinzione
Le troviamo ovunque, nei supermercati e dal fruttivendolo, ad ogni stagione, eppure le banane di tutto il mondo rischiano seriamente l'estinzione. Lo avreste mai detto? Questo salutare frutto rischia di scomparire dalle nostre tavole per svariate cause: un attacco di ragni letali in Brasile... Leggi tutto »









