Il gatto con gli occhi più belli al mondo

Occhi blu intensi, pelo bianco morbido e foto divertenti che lo ritraggono in posa nelle più disparate situazioni. In questo modo il gatto di nome Coby è diventato famoso nel web.
Soprannominato il gatto con gli occhi più belli al mondo, la pagina Instagram del felino conta quasi 300 mila seguaci.
Il gatto appartiene alla razza British Shorthair e, come raccontano i padroni, è davvero un giocherellone! La sua attività preferita durante il giorno è giocare con una sua papera peluche, inoltre ama mangiare e sembra avere un debole per il tonno.
I suoi padroni sembrano coinvolgerlo molto nella vita della famiglia, vestendolo addirittura con abiti creati ad hoc per le occasioni più importanti. Così è possibile ammirarlo in abiti eleganti, con un papillon, o vestito da simpatico pirata in occasione di Halloween.




Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il pompiere più basso al mondo
Vince Brasco è un ragazzo proveniente da Pittsburgh negli USA affetto da acondroplasia, tale malattia lo ho portato da qualche tempo ad essere riconosciuto come il più basso pompiere del mondo. L’acondroplasia è la malattia che sta alla base del nanismo e Vince ne è... Leggi tutto »

Batte il record di trazioni con il mignolo
Probabilmente nel corso della vostra vita non vi sarete mai chiesti chi è l'uomo con i mignoli più forti del mondo. Sappiate in ogni caso che quest'uomo esiste ed ha un nome: Maibam Itomba Meitei. Questo atleta di 26 anni è stato infatti capace... Leggi tutto »

Il cane che riesce ad ipnotizzare
Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone! Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche... Leggi tutto »

L'orgasmo può far diventare ciechi
Secondo la leggenda metropolitana masturbarsi troppo farebbe perdere la vista. Ma c'è un fondo di verità in questa affermazione? O è solo un modo per scoraggiare le cattive abitudini? Secondo un articolo pubblicato qualche tempo fa sulla rivista scientifica BMJ Case, un ragazzo di... Leggi tutto »