Pizze per donne incinte
Una pizzeria ecologica nella zona ovest di Londra ha creato una gamma di pizze destinate esclusivamente alle donne incinte. L'idea è venuta a Charmaine Wasif, proprietario del ristorante, che ha voluto soddisfare quelle donne che, in gravidanza, fanno richieste stravaganti.
Così, il menu propone 8 differenti pizze, tra cui una con fagioli, uva sultanina, prugne, olive e capperi, una con coriandolo, avocado e semi di zucca e di prezzemolo, una al gelato e una con spinaci, uovo e lenticchie. Non ci sono limiti alla fantasia e al gusto.
"In una sola settimana - ha raccontato Wasif - ben tre donne incinte hanno richiesto l'aggiunta, nelle loro pizze, di condimenti che non erano presenti nel menu. Sono dell'opinione che il cliente ha sempre ragione e, sebbene io non abbia mai avuto figli, so benissimo che una donna con il pancione desidera spesso cibi inconsueti".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati. Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere,... Leggi tutto »
Cacca di mucca contro il cancro
Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia. Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi... Leggi tutto »
Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato. Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce... Leggi tutto »
Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »









