Pizze per donne incinte

Una pizzeria ecologica nella zona ovest di Londra ha creato una gamma di pizze destinate esclusivamente alle donne incinte. L'idea è venuta a Charmaine Wasif, proprietario del ristorante, che ha voluto soddisfare quelle donne che, in gravidanza, fanno richieste stravaganti.
Così, il menu propone 8 differenti pizze, tra cui una con fagioli, uva sultanina, prugne, olive e capperi, una con coriandolo, avocado e semi di zucca e di prezzemolo, una al gelato e una con spinaci, uovo e lenticchie. Non ci sono limiti alla fantasia e al gusto.
"In una sola settimana - ha raccontato Wasif - ben tre donne incinte hanno richiesto l'aggiunta, nelle loro pizze, di condimenti che non erano presenti nel menu. Sono dell'opinione che il cliente ha sempre ragione e, sebbene io non abbia mai avuto figli, so benissimo che una donna con il pancione desidera spesso cibi inconsueti".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Coniugi scoprono di essere fratelli
Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella. E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni... Leggi tutto »

Scopre tradimento grazie al cane
Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo... Leggi tutto »

Il caffè dimezza il rischio di suicidio
Già in svariate ricerche vengono attribuite al caffè, se bevuto in quantità moderate, proprietà benefiche per la salute. Una nuova ricerca, però, ha scoperto qualcosa di davvero interessante! La Harvard School of Public Health ha notato come un consumo regolare di caffè riduce il... Leggi tutto »

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »