Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi.
Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi orientali (Cina o Giappone). Questa volta però anche l'Australia si è data da fare con la creazione delle scarpe che si trasformano in una tenda da campeggio.
Il loro nome è Walking Shelter, proprio perché offrono un eventuale riparo dalla pioggia nel corso di una camminata. Del resto in Australia potrebbero essere utili dato che il territorio si estende per 7 milioni di km quadrati, molti tutt'altro che civilizzati.
La struttura della tenda si nasconde dentro le scarpe stesse. Non ci sono bastoni su cui poggiarla, dato che la tenda si estrae e si avvolge attorno al corpo. Grazie a queste scarpe sarà quindi possibile avere un riparo per un temporale improvviso o per un pisolino durante una camminata nel bosco.

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo
Una coppia americana ha deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo con i propri tre figli. L'impresa, però, non è semplice ed hanno deciso di chiedere l'aiuto di una baby sitter che li accompagni in viaggio e li aiuti ad accudire i bambini. ... Leggi tutto »
La barba contiene più feci di un water
Se siete tra gli amanti delle barbe incolte potreste ricredervi dopo la lettura di questo articolo. Vi parliamo infatti di uno studio americano pubblicato in Francia dalla rivista Cosmopolitan. A realizzarlo la Quest Diagnostics, nel New Jersey. I risultati sono abbastanza preoccupanti: le barbe... Leggi tutto »
Ragazza trova una moneta dal futuro
La 17enne Sarah Legg da Fareham è rimasta piacevolmente sorpresa dopo essersi accorta di essere in possesso di una moneta ‘proveniente dal futuro’. Sulla rarissima moneta da 50 pence, è infatti inciso l’anno 2011 che evidentemente non era ancora arrivato quando è stata coniata. La... Leggi tutto »
In Australia piovono pesci
Lajamanu, un villaggio australiano di 669 anime nel Territorio del Nord. Improvvisamente comincia a piovere, e piovono pesci, molti dei quali ancora vivi. Secondo i meteorologi, i pesci, piccoli persici bianchi e a strisce, erano stati risucchiati verso l'alto da mini tornado che si formano... Leggi tutto »









