Pipì in piedi anche per le donne
Da oggi anche le donne potranno fare la pipì stando in piedi! E' infatti arrivata una rivoluzionaria invenzione, già in commercio, che sembra funzionare perfettamente.
Si tratta del P-Mate, ed è pensato per le situazioni in cui non è possibile disporre di una toilette ed è necessario farla dove capita prima, senza attendere lunghe code.
Il prodotto è totalmente ergonomico e permette di fare la pipì in posizione comodamente eretta, evitando di bagnarsi o di sporcarsi. La casa produttrice assicura che si tratta di un prodotto completamente igienico, monouso e senza alcun rischio di infezione.
Il materiale con cui è progettato il P-Mate è atossico e riciclabile. Pensate a quanto può essere utile per le donne che praticano sport come corsa, sci e ciclismo ed il cui abbigliamento attillato è fastidioso da togliere, o per le donne in gravidanza che hanno difficoltà a muoversi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Volto da bambola, fisico da culturista
In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni. A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana... Leggi tutto »
Ingegnere si costruisce una moglie-robot
Un cinese di 32 anni, ingegnere, stanco di non riuscire a trovare la propria anima gemella, ha deciso di risolvere tutti i propri problemi costruendosi da solo una donna robot, che ha quindi sposato dopo un po' di tempo. Il nome di questo genio... Leggi tutto »
Un poliziotto per uccidere
Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente. Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato... Leggi tutto »
Aviatore tenta di imitare UP, ma fallisce!
L'impresa tentata da Jonathan Trappe ha dell'incredibile: sorvolare l'Oceano Atlantico a bordo di una casetta (che in realtà è una piccola scialuppa) sorretta da ben 370 palloncini gonfiati con elio! Proprio come nel famoso film della Pixar, UP, l'uomo ha lasciato la costa del... Leggi tutto »









