Pipì in piedi anche per le donne
Da oggi anche le donne potranno fare la pipì stando in piedi! E' infatti arrivata una rivoluzionaria invenzione, già in commercio, che sembra funzionare perfettamente.
Si tratta del P-Mate, ed è pensato per le situazioni in cui non è possibile disporre di una toilette ed è necessario farla dove capita prima, senza attendere lunghe code.
Il prodotto è totalmente ergonomico e permette di fare la pipì in posizione comodamente eretta, evitando di bagnarsi o di sporcarsi. La casa produttrice assicura che si tratta di un prodotto completamente igienico, monouso e senza alcun rischio di infezione.
Il materiale con cui è progettato il P-Mate è atossico e riciclabile. Pensate a quanto può essere utile per le donne che praticano sport come corsa, sci e ciclismo ed il cui abbigliamento attillato è fastidioso da togliere, o per le donne in gravidanza che hanno difficoltà a muoversi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il... Leggi tutto »
Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »
Beagle riporta oggetti smarriti in aereo
Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci. Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome... Leggi tutto »