Pipì in piedi anche per le donne

Da oggi anche le donne potranno fare la pipì stando in piedi! E' infatti arrivata una rivoluzionaria invenzione, già in commercio, che sembra funzionare perfettamente.
Si tratta del P-Mate, ed è pensato per le situazioni in cui non è possibile disporre di una toilette ed è necessario farla dove capita prima, senza attendere lunghe code.
Il prodotto è totalmente ergonomico e permette di fare la pipì in posizione comodamente eretta, evitando di bagnarsi o di sporcarsi. La casa produttrice assicura che si tratta di un prodotto completamente igienico, monouso e senza alcun rischio di infezione.
Il materiale con cui è progettato il P-Mate è atossico e riciclabile. Pensate a quanto può essere utile per le donne che praticano sport come corsa, sci e ciclismo ed il cui abbigliamento attillato è fastidioso da togliere, o per le donne in gravidanza che hanno difficoltà a muoversi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020