Pipì in piedi anche per le donne
Da oggi anche le donne potranno fare la pipì stando in piedi! E' infatti arrivata una rivoluzionaria invenzione, già in commercio, che sembra funzionare perfettamente.
Si tratta del P-Mate, ed è pensato per le situazioni in cui non è possibile disporre di una toilette ed è necessario farla dove capita prima, senza attendere lunghe code.
Il prodotto è totalmente ergonomico e permette di fare la pipì in posizione comodamente eretta, evitando di bagnarsi o di sporcarsi. La casa produttrice assicura che si tratta di un prodotto completamente igienico, monouso e senza alcun rischio di infezione.
Il materiale con cui è progettato il P-Mate è atossico e riciclabile. Pensate a quanto può essere utile per le donne che praticano sport come corsa, sci e ciclismo ed il cui abbigliamento attillato è fastidioso da togliere, o per le donne in gravidanza che hanno difficoltà a muoversi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Se, per alcuni, arrivare alla fine di una maratona può essere un grande successo, c'è chi, come Rob Young, vive la maratona come una giornata di routine. Il 33enne inglese ha infatti partecipato a ben 370 maratone nel corso del 2015, più di una al... Leggi tutto »
Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »
Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni. La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia,... Leggi tutto »
Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »









