Segreto di un matrimonio felice? La barba

Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito.
La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è sempre rifiutata di tagliare dato che sarebbe il segreto del suo matrimonio felice.
"Mio marito mi ha sposata quando la barba stava già iniziando a crescere. Oggi abbiamo due figli e sei nipoti, siamo una famiglia felice". La barba sarebbe una cosa di famiglia, anche la mamma e la nonna di Mukhtabor erano delle donne barbute.
A Turbat tutti la conoscono e la stimano, considerandola un simbolo del fatto che bisogna accettarsi così come si è, senza dover necessariamente aderire ai canoni di bellezza imposti dalla società. Per questo motivo quando la donna gira per il paese non sono pochi a volersi fotografare con lei.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »

Coniugi scoprono di essere fratelli
Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella. E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni... Leggi tutto »

Il gatto che fa troppe scoregge
Non di rado chi adotta un cane o un gatto randagio lo riporta ben presto al canile o gattile di turno inventandosi le più disparate scuse per non tenere più l'animale. La più assurda di queste motivazioni, però, è probabilmente quella data con la... Leggi tutto »

Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »