Asilo nido per pipistrelli
Certi pregiudizi, a volte, sono difficili da sradicare. Per questo, nell'immaginario collettivo, i pipistrelli sono considerati creature inquietanti, simbolo di paura.
Tuttavia non c'è niente di più lontano dalla realtà! Oltre a non rappresentare alcun problema di carattere sanitario per l'uomo, aiutano a ridurre le zanzare nelle aree urbane.
In Australia lo hanno capito da tempo, lì i pipistrelli sono fondamentali per l'ecosistema, c'è quindi chi fa di tutto per occuparsi amorevolmente di loro. Eccovi il video del primo asilo nido per queste piccole creature, dove vengono curate quelle ferite o rimaste orfane. Vi siete ricreduti sui pipistrelli?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Una scultura per vendicarsi della ex moglie
Quando un matrimonio finisce, il rancore nei confronti del proprio ex partner può portare a fare gesti decisamente insoliti e, a volte, particolarmente curiosi e divertenti. E' il caso di Alan Markovitz, proprietario di uno strip club a Detroit. Dopo il divorzio ha deciso... Leggi tutto »
Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »
Inventati i divani in tessuto antiproiettile
Il mondo in cui viviamo diventa sempre più pericoloso: attentati terroristici, sparatorie e atti criminali sempre più frequenti ci fanno temere per la nostra incolumità, pur all'interno delle nostre case. Così, un'azienda di arredamento scozzese, ha deciso di cavalcare l'onda della crescente preoccupazione per... Leggi tutto »
Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »









