Il ristorante più esclusivo al mondo
Damon Baehrel è il proprietario di quello che sembra essere il ristorante più esclusivo in assoluto. Se volete cenare da lui infatti bisogna pensarci almeno cinque anni prima, dato che prima di allora le serate sono già tutte prenotate.
Il ristorante conta solo 12 tavoli e offre del cibo ottimo che il proprietario si cura di ricavare dal suo stesso terreno.
Ogni sera il cuoco, che è anche il proprietario e il cameriere del locale, prepara per i clienti un menù di 15 portate a base di gastronomia molecolare. È incredibile come questo chef sia riuscito ad ottenere un tale successo senza mai avvalersi della pubblicità ma solo del passaparola.
Tra i clienti vi sarebbero anche molte celebrità, come Martha Stewart e Jerry Seinfeld, e, secondo indiscrezioni, anche la famiglia Obama avrebbe prenotato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il gatto con la faccia da Meme
Il piccolo Lil Bub, un micetto molto simpatico, non è un pupazzo ma un gattino in carne ed ossa, la cui faccia sembra essere uscita da un Meme! A farcelo conoscere un articolo dell'HuffPost che ha pubblicato un video dell'adorabile micio. In breve tempo... Leggi tutto »
I peggiori trofei del mondo
Non sempre i trofei sportivi, come anche i premi alla carriera, risultano esser tanto belli da far sì che il loro valore intrinseco sia sufficiente a giustificarne l’esposizione in casa. Alcuni atleti, come anche diversi attori, sono stati spesso costretti ad accettare riconoscimenti che al... Leggi tutto »
Ecco l'impianto audio più potente al mondo
Anche se siete amanti della musica ad alto volume, c'è un impianto audio che non potreste mai possedere né ascoltare. Si trova nel laboratorio dell'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea. Il suo nome è Large European Acoustic Facilty (LEAF) ed emette suoni fino ad oltre 155... Leggi tutto »
Ragazza in costume provoca incidente
Un uomo ha provocato uno scontro tra auto poichè distratto da una giovane che prendeva il sole affacciata alla finestra di casa sua. Si dice che la ragazza fosse sdraiata su un materassino che sporgeva dalla finestra. La strada è pericolosa, in pochi secondi... Leggi tutto »









