ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Trova l'amore chiamando un numero in bagno

Un camionista trova l'amore della sua vita chiamando un numero scritto in un bagno pubblico.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Trova l'amore chiamando un numero in bagno

Non è sicuramente la tipica storia romantica ma, se il fine giustifica i mezzi, è una storia che merita di essere raccontata quella di un camionista inglese cinquantunenne, che è riuscito a trovare l'amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un bagno pubblico.

L'uomo si chiama Mark Ellis e stava andando a bere una birra con amici quando, nella strada verso il pub, decide di usare un bagno pubblico. Sui muri i classici messaggi scritti a pennarello del tipo: "Se vuoi divertirti, chiama".

Incuriosito il camionista manda un messaggio ad uno dei numeri. Con sua grande sorpresa riceve una risposta e da lì ne nasce una conversazione. Tre giorni dopo Mark incontra Donna, la persona a cui appartiene il numero.

Solo tempo dopo l'uomo confessa alla ragazza come ha ottenuto il suo numero. Donna non ne sapeva nulla e ha rapidamente capito che il suo ex-fidanzato le aveva fatto uno scherzo. Eppure, proprio grazie al suo ex, è nato un grande amore. Oggi Mark e Donna si sono sposati e hanno due figli di 8 e 9 anni.

1 Settembre 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde