Trova l'amore chiamando un numero in bagno

Non è sicuramente la tipica storia romantica ma, se il fine giustifica i mezzi, è una storia che merita di essere raccontata quella di un camionista inglese cinquantunenne, che è riuscito a trovare l'amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un bagno pubblico.
L'uomo si chiama Mark Ellis e stava andando a bere una birra con amici quando, nella strada verso il pub, decide di usare un bagno pubblico. Sui muri i classici messaggi scritti a pennarello del tipo: "Se vuoi divertirti, chiama".
Incuriosito il camionista manda un messaggio ad uno dei numeri. Con sua grande sorpresa riceve una risposta e da lì ne nasce una conversazione. Tre giorni dopo Mark incontra Donna, la persona a cui appartiene il numero.
Solo tempo dopo l'uomo confessa alla ragazza come ha ottenuto il suo numero. Donna non ne sapeva nulla e ha rapidamente capito che il suo ex-fidanzato le aveva fatto uno scherzo. Eppure, proprio grazie al suo ex, è nato un grande amore. Oggi Mark e Donna si sono sposati e hanno due figli di 8 e 9 anni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gatto cavalca un cane con occhiali da sole
Chi ha detto che cani e gatti non possono andare d'accordo? Qualche volta può succedere che i nostri più grandi amici a quattro zampe diventino inseparabili. Da qualche giorno, nei vari social network, gira una foto insolita e simpatica che raffigura un gatto che... Leggi tutto »

Stanno per arrivare le auto volanti
Vedendo un film di fantascienza di qualche decennio fa ci possiamo rendere conto di come molti oggetti che sembravano impossibili sono stati davvero inventati, cambiandoci la vita. Uno di principali sogni di tutti è sempre stato quello di guidare un'auto volante, questo potrebbe essere... Leggi tutto »

Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »

Dall'America ecco i trattori danzanti
Stanchi del solito tango? A Nemaha, in Iowa, vi è la principale associazione che organizza i balli con i trattori. A partecipare sono di solito contadini che si trovano a “ballare” sporadicamente in occasione di feste locali, ma non ci sono purtroppo statistiche esatte... Leggi tutto »