Beagle riporta oggetti smarriti in aereo

Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci.
Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome è Sherlock ed è stato accuratamente addestrato per svolgere questo utilissimo compito.
Il cucciolo adesso fa parte a tutti gli effetti del personale della Royal Dutch Airlines ed entra in azione dopo l’atterraggio, quando le hostess controllano se nell’aereo è rimasto qualche oggetto.
Quando ciò accade fanno annusare l’articolo in questione al cagnolino che immediatamente corre in aeroporto in cerca del proprietario attraverso al suo fiuto formidabile e confermandosi anche stavolta il miglior amico dell’uomo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021