Beagle riporta oggetti smarriti in aereo
Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci.
Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome è Sherlock ed è stato accuratamente addestrato per svolgere questo utilissimo compito.
Il cucciolo adesso fa parte a tutti gli effetti del personale della Royal Dutch Airlines ed entra in azione dopo l’atterraggio, quando le hostess controllano se nell’aereo è rimasto qualche oggetto.
Quando ciò accade fanno annusare l’articolo in questione al cagnolino che immediatamente corre in aeroporto in cerca del proprietario attraverso al suo fiuto formidabile e confermandosi anche stavolta il miglior amico dell’uomo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »
Il vulcano dalla lava blu
Kawah Ijen si trova in Indonesia ed è una miniera di zolfo all’interno di un vulcano davvero singolare: quest’ultimo produce infatti una incredibile lava blu che dà all’ambiente un aspetto quasi spettrale. Le foto di questo incredibile fenomeno sono state realizzate qualche anno fa... Leggi tutto »
Taglia capelli in cambio di un abbraccio
Ci sono persone che, con piccoli gesti, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. E' il caso di Anthony Cymerys, un barbiere in pensione che taglia i capelli ai senzatetto in cambio di un abbraccio. Anthony, detto anche "Joe the Barber", da 25... Leggi tutto »










