Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio
Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella.
Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna ha quindi deciso che non avrebbe più tolto il suo abito da sposa, e così è stato! Ha cucito tre capi uguali, in modo da ruotarli e poterli lavare di tanto in tanto.
Xiang, nata nella provincia di Shandong, era stata costretta a sposarsi con un uomo violento e prepotente, all'età di 18 anni ed usata come schiava per il lavoro nei campi. Fuggita dopo 15 anni ha chiesto aiuto ad una donna di un villaggio nelle vicinanze.
La donna, dopo qualche tempo, le ha presentato il fratello, un uomo dolce e gentile, di cui Xiang si è innamorata e ben presto i due si sono sposati. Dopo il matrimonio la sfortunata donna ha deciso che, per la felicità, non avrebbe mai più tolto il suo abito da sposa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cane ruba al supermercato
La crisi colpisce tutti, anche gli animali! Chi l'ha detto, infatti, che solo gli esseri umani possono essere dei ladri? A quanto pare anche i cani sono in grado di compiere dei furti. Un video girato in Nuova Zelanda sta facendo il giro della... Leggi tutto »
Lo smartphone trasparente
Vorreste far morire d'invidia i vostri amici con uno smartphone o un tablet trasparente? Credete sia solo roba da film di fantascienza? Vi sbagliate! Sta, infatti, per arrivare una gamma di smartphone trasparenti che potrebbe essere commercializzata già dalla fine del 2013. A produrla... Leggi tutto »
Ingegnere si costruisce una moglie-robot
Un cinese di 32 anni, ingegnere, stanco di non riuscire a trovare la propria anima gemella, ha deciso di risolvere tutti i propri problemi costruendosi da solo una donna robot, che ha quindi sposato dopo un po' di tempo. Il nome di questo genio... Leggi tutto »
Opere d'arte formate da buchi su tela
Anne-Karin Furunes è un’artista norvegese che realizza delle opere particolari. Potrebbero sembrare a un primo sguardo delle semplici fotografie, in realtà sono ritratti ottenuti grazie a migliaia di fori su tela. L’effetto di questa alternanza di fori grandi e piccoli ricorda quello dei mezzitoni... Leggi tutto »









