Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio

Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella.
Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna ha quindi deciso che non avrebbe più tolto il suo abito da sposa, e così è stato! Ha cucito tre capi uguali, in modo da ruotarli e poterli lavare di tanto in tanto.
Xiang, nata nella provincia di Shandong, era stata costretta a sposarsi con un uomo violento e prepotente, all'età di 18 anni ed usata come schiava per il lavoro nei campi. Fuggita dopo 15 anni ha chiesto aiuto ad una donna di un villaggio nelle vicinanze.
La donna, dopo qualche tempo, le ha presentato il fratello, un uomo dolce e gentile, di cui Xiang si è innamorata e ben presto i due si sono sposati. Dopo il matrimonio la sfortunata donna ha deciso che, per la felicità, non avrebbe mai più tolto il suo abito da sposa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Auto sporca? Diventa un'opera d'arte
Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti. Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e... Leggi tutto »

Nuda per sbaglio su eBay
Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio. Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva... Leggi tutto »