Impiegati costretti a strisciare

E' risaputo che le condizioni di lavoro in Cina non sono certamente delle migliori ma, in questo caso, si è probabilmente raggiunto l'apice.
Ci troviamo a Chongqing, qui un'azienda di cosmetici ha costretto i propri dipendenti a strisciare sulle ginocchia in pieno centro città, di fronte a centinaia di passanti.
Secondo la compagnia, tale gesto servirebbe a rafforzare la tempra e le capacità in condizioni critiche. Centinaia di passanti, nel frattempo, hanno fotografato l'evento e condiviso le immagini in vari social network cinesi, tra cui Weibo.
Questo addestramento ha ovviamente suscitato numerose critiche e polemiche da parte del popolo del web, che ha definito la decisione un evidente abuso di potere.
Anche un ufficiale di pubblica sicurezza ha confermato il tutto sul suo account Weibo. Il fatto sembrerebbe essere abbastanza grave, cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il gelato che cambia colore sciogliendosi
Manuel Linares, ex fisico spagnolo, ha elaborato un gelato che cambia colore a mano a mano che si scioglie. L’uomo ha abbandonato il suo posto di ricercatore per dedicarsi alla cucina, sua grande passione, ma non dimenticando le sue conoscenze scientifiche. Il curioso... Leggi tutto »

Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede
Sam Preston ha solamente 13 anni ma il suo piede misura già ben 52,5! Lo studente ha decisamente un piede fuori dalla norma che però lo rende un recordman. A soli 13 anni il ragazzo è già alto 2 metri ed è probabilmente desinato... Leggi tutto »

L'uomo che ha fermato il deserto
Ci sono eroi che agiscono silenziosi, senza farsi troppa pubblicità o senza pubblicare spettacolari selfie sui social. Uno di questi è stato sicuramente Yacouba Sawadogo, un brillante e innovativo agricoltore africano che negli ultimi 30 anni ha ridato vita ad antiche tecniche di riforestazione nella... Leggi tutto »

Ecco la Ferrari completamente in velluto
A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura. Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta... Leggi tutto »