Impiegati costretti a strisciare

E' risaputo che le condizioni di lavoro in Cina non sono certamente delle migliori ma, in questo caso, si è probabilmente raggiunto l'apice.
Ci troviamo a Chongqing, qui un'azienda di cosmetici ha costretto i propri dipendenti a strisciare sulle ginocchia in pieno centro città, di fronte a centinaia di passanti.
Secondo la compagnia, tale gesto servirebbe a rafforzare la tempra e le capacità in condizioni critiche. Centinaia di passanti, nel frattempo, hanno fotografato l'evento e condiviso le immagini in vari social network cinesi, tra cui Weibo.
Questo addestramento ha ovviamente suscitato numerose critiche e polemiche da parte del popolo del web, che ha definito la decisione un evidente abuso di potere.
Anche un ufficiale di pubblica sicurezza ha confermato il tutto sul suo account Weibo. Il fatto sembrerebbe essere abbastanza grave, cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »

Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni. La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per... Leggi tutto »

Lady Gaga sputa sui suoi fan
Nuovo eccesso della famosa cantante Lady Gaga durante la tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour. La serata in questione si è svolta lo scorso 2 Ottobre, al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Lady Gaga, dopo aver sorpreso i suoi fan... Leggi tutto »

Troppi selfie cancellano i ricordi
In Nuova Zelanda un gruppo di ricercatori ha affermato che fare troppi selfie fa cancellare i ricordi nella testa della gente. Ciò accade perché quando ci concentriamo per assumere una bella posa e per far rientrare nella foto anche il panorama che ci circonda,... Leggi tutto »